Anime primavera 2016

Era un modo di dire.

Ovvio che non è ai livelli di fare ciò che ho scritto così come se niente fosse, ma avendolo già fatto può tranquillamente rifarlo. Senza contare la situazione in cui si trova ora, che paragonata a quella che lo spinse allora è mille volte peggio ( per lui ).
Ve l'avevo detto, prepare you anus.
re zero 14


Spoiler

Chi ha sterminato il villaggio e attaccato la tenuta? Non ho capito se sia stata Rem, impazzita e forse gelosa di Emilia, o i tizi del ku klux klan.





Spoiler

Ma è ovvio che sia stato il KKK (che poi sembrano collegati al conte, scena simile al flashback di Rem e Ram) ci sono i pugnali ancora infilzati sui cadaveri e i corpi carbonizzati.

Comunque sono curioso da quando parte il respawn questa volta.



Spoiler

Anche Subaru dev'essere collegato a loro, magari non lo hanno attaccato perché sentono l'odore della strega.


Re Zero 14:

Spoiler

Rem...
La scena al villaggio direi che rappresenta abbastanza bene quanto è messo male mentalmente Subaru ora come ora, provando a ignorare la realtà finché non è costretto ad affrontarla inciampando in uno dei cadaveri e toccando con mano il sangue, fino a quel momento è come in stasi ignorando totalmente la realtà che lo circondava, quando già da in fondo alla strada si intravedeva il fumo e normalmente si sarebbe affrettato prima, invece sorride come se fosse tornato a casa...

Detto questo si deve suicidare, perché le stronzate che ha detto ad Emilia in quello sfogo si possono anche riparare senza morire (con molto impegno e senza miracoli, si spera) , ma Rem se muore resta morta e suicidarsi per salvare qualcuno a cui tiene si che l'ha già fatto... Poi dai Rem è stata troppo carina in questo episodio, non possono farmela crepare così senza poi tentare di riparare le cose




Vado a recuperare l'episodio di JoJo della settimana scorsa.
Io la butto lì


Spoiler

Stavolta il respawn è alla locanda



Spoiler

la volta scorsa avevano sterminato un villaggio di ogre. A sto giro hanno sterminato un villaggio di umani?

Inoltre, non potevano fregarli tutti andando dentro la biblioteca?

A parte il protagonista che si sta evolvendo in maniera strana, non mi dispiace la piega che sta prendendo finalmente l'anime.




Ce scommetto pure io perchè


Spoiler

Se respawna mentre sta ancora dalla tipa per curarsi il portale, diventerebbe troppo sgravo a forza di allenarsi con il maggiordomo


Re:zero 15

My anus wasn't ready.


Spoiler

Fanculo che ansia terribile, e a detta di chi ha letto il manga ancora non è nulla

Lascio qui la bellissima immagine che hanno messo nel sito ufficiale.






credo di non avere mai sbattuto le palpebre per tutta la durata dell'episodio, era da tempo che non succedeva ... altro che ansia
un'ansia sta puntata...e soprattutto mi chiedo come farà a salvare tutti, dato che è arrivato ad un punto un po morto..sono davvero curioso.
What

the

fuck
15 minuti a chiedermi quanto impiegasse per mordersi la lingua


Spoiler

A sto giro kill ma senza preoccuparsi di prendere il corno. Non era il motivo per cui avevano attaccato la volta scorsa il villaggio? O la perdita del corno era stato un colpire la fonte di energia per immobilizzare Ram?

Sembra che cmq i continue abbiano un numero massimo di utilizzi, o magari l'odore cresce man mano che gli eventi proseguono e ci si avvicina al finale.
ps: era puck a parlare nella stanza gelata?



Spoiler

Penso che siano li per Emilia, hanno attaccato appena hanno saputo dove si trovasse anche se mi sembra strano che il clown non ci sta mai, forse centra qualcosa.

Comunque credo che sia Puck, o la strega



Spoiler

Era Puck sia a parlare nella stanza gelata sia l'affare enorme che gli taglia la testa alla fine


Ecco uno che fa metagame
Cazzo che puntata

Rem miglior personaggio, prenderei lei al checkpoint e scapperei dalla parte opposta al castello.



Spoiler

e perché puck avrebbe dovuto uccidere subaru? Se è troppo spoiler non rispondere




Secondo me stavolta è una cosa troppo più grande di lui, l'unica soluzione è chiedere aiuto alle tizie che lo ospitano nella capitale