Anime primavera 2015

Owari no Seraph è il solito battle shounen con il tema della vendetta, si vede che è animato dalla WIT appena combatte il protagonista per la prima volta pare di vedere Shingeki no Kyojin, artisticamente ottimi fondali anche se danno troppo senso di staticità, per ora di minchiate sti sprecano


Mi ha ricordato The Tower of Druaga altro che SAO, a me è piaciuto
Almeno qui il protagonista non è un ragazzino vestito di nero che si crede sto cazzo
Non è che si crede stocazzo, è che a confronto con gli altri è un farmer cinese pvper nolifer.



Spoiler

Vabbè Kirito aveva il pg della beta già pompato e con l'abilità fantasy personale, questo invece ha la skill unica la mondoooo!!!111!11 che gli pompa la exp.
Poi non stravedo per sti personaggi impacciati, timidini, paladini della giustizia.
Comunque i primi 2 espisodi li ho guardati e non mi son dispiaciuti.




viste le prime due, certo che sta quality e il character design preistorico se lo potevano risparmiare, mi pare di guardare una serie di 10 anni fa' low budget

e lo passano pure su Man-ga
Magari è per i nostalgici
Piaciuta questa parte inedita di F/SN, l'episodio precedente mi aveva deluso invece


sul design sono d'accordo potevano evitarlo sinceramente
Gli speciali di angel beats meritano?


la domanda che dovresti farti è un altra, ma Angel Beats merita?




Zio, im ready
nessuno dice niente su fate/stay?
Ma non c'è un seinen o uno slice of life che più shitty life non si può tipo le difficoltà di respirare l'aria fresca del mattino perchè ti ricorda che devi vivere un altro giorno?


Ima, Soko ni Iru Boku

Rainbow: Nisha Rokubou no Shichinin



Aspetto vvvid, poi penso che quasi tutti già sanno quello che succede


Shirilas aspetta noi, voglio sperare per lui


thx ero a corto di roba di mio interesse
Si ma von pure io so cosa succederà'. Cmq puntata in cui mi e' scaduto berseker che si e' migliore di quello di 0 ma Archer e' qualcosa di assurdo in confronto
Arslan Senki
E' quello che mi sta piacendo di più, vediamo come prosegue.

Owari no Seraph
Dalla prima puntata sembrava meglio, già è calato alla seconda

Kekkai Sensen
E' Akame ga kill con ambientazione diversa

Fate Stay Night
Già meglio rispetto a quell'aborto di prima stagione
sta season apparte..4 anime la vedo fiacca assai