Anime on Netflix

Bello ma un po' l'ho trovato peggiorato nelle ultime puntate, però bello



nella ultima puntata immagino ci sia un rewind non mostrato se no non mi spiego come abbiano fatto a prevedere tutto (si lo so che ha il telefono acceso in tasca, ma un telo da pompiere mica lo trovi al volo)

comunque una delle migliori mamme negli anime che abbia visto


è bello? ce l'ho sempre lì ma non lo inizio mai, ho paura di annoiarmi, non riesco ad inquadrarlo bene...
annoiarti è impossibile...perchè o ti piace oppure lo detesti.....provalo.....


colonna sonora imho molto carina
FMA son dubbioso.
segue il manga o si prende delle licenze poetiche?


sul serio non hai mai visto FMA?

l'anime è BELLISSIMO, lascia perdere il primo e guardati direttamente il Brotherhood che è fedele al manga
FMwhat
FMA = Fullmetal Alchemist

mmmmmmmm io mi son rivisto di recente le prime puntate di brotherhood e dopo essermi riletto mille volte il manga, mi ha fatto abbastanza orrore quanto son sbrigative e pessime nell'introduzione dei personaggi, probabilmente lo studio ha voluto puntare ad arrivare il prima possibile al content nuovo dopo la divergenza nella narrativa della serie del 2003.
Quindi boh, Brotherhood poi migliora e diventa bellissimo ma come prima introduzione al mondo e ai personaggi non so se lo ritengo la scelta migliore.
La serie del 2003 poi anche se il finale non mi piace particolarmente non credo sia da buttare ha i suoi pregi e gli episodi di introduzione son fatti meglio, ai vari personaggi è dedicato il giusto tempo.


In conclusione, non ho idea di quale sia la cosa migliore, probabilmente leggere il manga o se si ha tempo e voglia magari guardare entrambe le serie?
Altro consiglio

Little Witch Academia

studio Trigger e si vede molto nello stile di animazione (per fortuna senza fan service )
https://www.netflix.com/it/title/80156387
visto carino ma un pò troppo bambinesco per i miei gusti, comunque buon prodotto.

Bellino




Ah, hanno aggiunto Your lie in April/Bugie d'Aprile che a me ha spezzato il cuore
E la prima stagione di Un marzo da Leoni/Sangatsu no Lion, che ne parlano tutti bene ma devo ancora vederlo
stamattina dovrebbero aver aggiunto Charlotte (che consiglio) e Fate/Grand Order: First Order
altro fate


la puntata nella mente di Sucy è
La casa dei piccoli cubi: https://www.netflix.com/title/80142133

corto da 12 minuti dal sapore molto europeo, merita il vostro tempo.
cazzo la polemica su she-ra senza tette me la stavo perdendo



Molto bello
Non è un anime ma guardatevi Final Space è stupendo

Edit: voglio un Mooncake