[ANIME] Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans

Mi sono appena finito la serie anime (lo si trova subbato ita in 480 su un sito legalissimo, se si può lo linko) di 50 puntate, qualcuno se l'è visto?

non so se c'era già un topic, comunque MOLTO maturo, molto bello. Non mi appassionavo così da tempo ad un anime e rispetto agli altri gundam, questo è decisamente una spanna sopra.



per chi non se l'è visto e gli piace il genere, lo consiglio tantissimo
la parte finale poi è spettacolare
certo che l'ho visto e sono praticamente in lutto per quanto mi manca ....
Personalmente la trovo la migliore serie di gundam degli ultimi 10 anni..... lavoro immenso di caratterizzazione dei personaggi, mai scontata e con gli ultimi episodi che chiudono il tutto senza nulla di scontato.

Animazione jap produce tanta merda ultimamente, ma se scavi qualche gioiello ogni anno lo trovi.

RAISE YOUR FLAG !!!!!!!!!!!
l'avevo iniziato e mi ero scordato della sue esistenza.
Devo recuperarlo.
Essendo legale penso si possa dire che è su VVVVID
so cosa fare oggi pome al lavoro
Thx!
in realtà su daisuki punto net non serve registrarsi menù a tendina per i sottotitoli.
su daisuki conviene registrarsi altrimenti non puoi vederli a 720p/1080p
sì, era un anti-sbatta per questo ho scritto nel primo post 480
Ah merita? Non avendo mai seguito serie di gundam l'avevo snobbato bellamente


Bene. Hai tutto Gundam 00 da recuperarti: 2 stagioni da 25 episodi (il film non esiste).
pensa dopo questa voglio vedermi 00 che non ho mai visto :P

mi mancano i tekkadan

00 me la son vista, ma orphans è oltre per me. è l'unico gundam dove ho empatizzato con i vari protagonisti e co-protagonisti

Segno subito (che pure ne avevo già sentito parlare di Gundam 00 qua ma mi passava sempre di mente)
Dai suoi è legale mi sembra.
Tra l'altro credo sia giapponese a differenza di vvvid e crunchyroll.
Vvvid che odio perché ha le pubblicità orrende e intoglibili quando io vorrei pagare per toglierle
daisuki è totalmente legale, e guadagna con la pubblicità e la vendita di gadget.

Fa streaming in tutto il mondo ed è una società giapponese (tipo niconico) che si è lanciata sul panorama mondiale.