Anime inverno 2016

Da me Dagashi ha dato la stessa impressione del manga, non mi dice nulla. Però 3 episodi gli li concedo.
Musaigen no Phantom World è stato promosso già dopo i primi 10 minuti
Di nuovo ho visto:

Dagashi Kashi: primo episodio divertente, i personaggi mi son piaciuti tutti e se continua così lo seguirò sicuramente.

Shoujo taichi: non sembra niente di eccezionale ma si lascia guardare, quindi anche di questo continuo la visione e si vedrà.

Haruchika: non l'ho trovato tanto interessante, infatti durante la visione ho fatto varie pause quindi solita regola dei 3 episodi

Gate: ricomincia bene come è finita la prima serie
Boku dake ga Inai Machi
Gate
Dagashi Kashi
Musaigen no Phantom World
Ansatsu Kyoushitsu


ecco la probabile formazione invernale al momento
Minchia GATE immaginavo che censurassero QUELLA scena...
Felice che sia ripreso, ma non mi aspettavo arrivasse la s2 così veloce infatti ho recuperato il manga
di quelle nuove:

Musaigen no Phantom World
Ansatsu Kyoushitsu stagione due
Boku Dake ga Inai Machi
Divine Gate ---> mi sembra da ragazzini dipenderà tutto dalle prossime ....
Gate
Dagashi Kashi ---> questa prima dice poco , per me è fondamentale che la demenzialità salga a vette mai viste altrimenti la droppo....

Sei serio o stai Wyggando duro?
Sono serio.

Ho guardato: Macross Delta (ep.1)
Mi aspettavo: Macross Frontier
Ho trovato: un misto di Symphogear e Top Gun

E mi è piaciuto


Io veramente mi aspettavo Macross 7, è andata meglio del previsto

Finche i piloti fanno i piloti, e le cantanti fanno a botte, mi sta pure bene, basta che non mi fanno piloti che suonano la chitarra mentre volano
Le mie impressioni per quello che ho visto fino ad ora:

- Assassination Classroom S2: come la prima stagione, si lascia guardare e so già cosa aspettarmi.

- Boku Dake ga Inai Machi: interessante, queso è probabilmente uno di quelli che seguirò.

- Dagashi Kashi: il character design è interessante, l'umorismo un po' meno. Gli concedo i soliti 3 episodi e poi deciderò.

- Durarara!!x2 Ketsu: ormai non ci capisco più una mazza, lo seguo per inerzia.

- Gate S2: già la prima mi era piaciuta, e questa seconda stagione parte col piede giusto. Lo seguo di sicuro.

- Koukaku no Pandora: qualche idea interesante in mezzo a un mare di idiozia e fanservice.
Dovevo aspettarmelo visto che l'autore originale è Masamune Shirow. 3 episodi.

- Musaigen no Phantom World: gli ho dato un'occhiata perché ne parlavate qua. Qualità Kyo-ani, un po' troppa TRAMA forse. Anche questo 3 episodi.

- Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu: un primo episodio da quasi 50 minuti, ci ha messo un po' a ingranare ma alla fine mi è piaciuto molto. Provo a seguirlo.


Ho visto altre due serie:

- Oshiete! Gyaruko-chan: puntate da 10 min. Toilet humor e TRAMA. boh.

- Haruchika: questo potrebbe essere interessante.
la prima volta che melon pan mi fa ridere
Semi ot o boh: avendo visto anime che si possono contare con due mani, esiste qualcosa di simile a DragonBall / one punch man? Oppure qualcosa di simile a full Metal alchemist o l'attacco dei giganti? Grazie

Porco il cazzo spellato corro subito.

Apparte che a me era piaciuto Frontier eh, alcune pieghe della storia mi erano davvero piaciute, ma sopratutto c'è sotto la colonna sonora con Yoko Kanno e Maaya Sakamoto e quindi GG no re


Berserk, Fate Zero, Gundam 00, Psycho-Pass, Ghost in the Shell, Hellsing Ultimate, Last Exile, Sword of the Stranger, Valkyria Chronicles.



Questi sono tutti buoni, vedi cosa ti ispira.


Seven Deadly Sins
Claymore (ma la serie animata si conclude prematuramente e male)


Sempreverdi Soul Eater e Gurrenn Langan oppure se vuoi sperimentare azzarda un Death Note
Anche hunter x hunter 2011


Io butterei lì anche un Eureka Seven e un Last Exile.

btw, ho visto anche la prima di Schwarzesmarken. Non avevo ancor visto nulla legato a Muv-Luv e sembra interessante, proverò qualche puntata.


Il mio manga preferito lo dimentico sempre come anime nonostante il remake sia fantastico


Schwarzesmarken in realtà leggevo che per chi volesse addentrarsi un po' nel lore di muv-luv conveniva aspettare che le VN uscissero su steam prima di guardarlo, qualcuno può confermare?