Anime inverno 2016

Mi ero pure dimenticato di aprire questo thread

http://anichart.net/winter

- Durarara X2 Ketsu

... E nient'altro in realtà. Dovrebbe uscire anche il primo episodio di Macross Delta a dicembre (quindi a giorni), poi la serie comincerà a primavera analogamente a quanto hanno fatto otto anni fa con Macross Frontier. Per il resto è una stagione da deserto dei tartari.

Vi lascio qui il trailer di Macross Delta già che ci sono:


Spoiler


niente che mi ispira... stagione povera
che palle Macross,ora l'Hasegawa oltre a fare 1546161651 kit con le decals di Idiotmasters produrranno anche ultreriori kit di quella merda ed i tizi di Creator Works non mi faranno mai un dannato X-02 Wyvern od un fottutissimo Falken in scala 1/72

comunque si non c'è un cazzo,non vedo Horizon,non vedo FMP,un reprise di Acchi Kocchi tantomeno Angel Beats,ok faranno un anime Rewrite ma sinceramente non mi interessa
Sicuramente Ansatsu Kyoushitsu perchè la prima stagione era simpatica, Durarara (sperando che si risollevi un pò) e Gate (la prima stagione era davvero bella).

Poi bho, aperto a sorprese
Questi sicuri

Boku Dake ga Inai Machi
Gate s2
Shoujo-tachi wa Kouya wo Mezasu (Takahiro x Tanaka Romeo) per forza
Schwarzesmarken
Ajin sperando che la cg non lo rovini
Di sicuro solo la seconda stagione di Gate, poi degli altri non conosco quasi nulla quindi come al solito guardo i primi episodi di quelli che mi ispirano e poi decido.
Comunque già a prima vista la stagione sembrerebbe migliore di quella attuale....anche se non ci vuole molto


Ma anni luce proprio, dagli annunci fatti questo 2016 non dovrebbe deludere
0
e dico 0

ma manco uschio e tora continuano?

aspetto vostre info o sara' la prima stagione da eoni che non guardero' nulla


continua in primavera, comunque tipo
Boku Dake ga Inai Machi pare interessantissimo
continuo Garo (non so perchè visto che questo fa davvero cagare) e Gundam tekketsu, poi vorrei guardare:

gate s2
aijin
Boku dake ga Inai Machi
Hai to Gensou no Grimgar (mi ispira il design poi vedremo se merita)
Schwarzesmarken

poi vedremo il resto ma stagione fiacca.........
credo solo gate, ma magari c'è qualcos'altro con combattimenti fighi la in mezzo, anche se ne dubito...
Mi son visto un po di trailer e qualcuno sembra meritare.
Mi guarderò qualcosa.
Serie che tornano:
Assassination Classroom
Gate
Durarara

Serie da provare:
Boku Dake ga Inai Machi
Dagashi Kashi
Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu

Comunque, così a occhio, nessun capolavoro.
Assassination Classroom vale la pena recuperarlo?
Mi ero fermato alle prime 5 puntate se non erro.
io l'ho trovato simpatico, almeno a me il polipo fa sorridere


Anche a me, però certo non so se lo consiglierei proprio, è parecchio da bambini, se non hai pretese e non sai che guardarti ci puoi provare
personalmente preferisco il manga di ansatsu kyoushitsu, anime non mi piace molto lo stile utilizzato ed in alcune puntate la qualità cala tantissimo......

cmq è leggero e lo vedi easy.......
Di sicuro solo Gate e Fairy Tail Zero direi.
fairy tail zero che immagino sarà trasmesso al posto di fairy tail, il resto non mi ispira nulla


ho letto ora e in effetti sembra interessante ma apsetto feedback sulle prime puntate prima di iniziarlo che ultimamente di delusioni ne ho sentite troppe