Odio il fanservice (a parte qualche tetta qua è là che è sempre benedetta).
Ma
Spoiler
se mi facessero venti minuti di fluffy nutelloso diabetico in cui lei guarisce e iniziano insieme a girare il mondo ad esibirsi ovunque felicissimi e sereni e ciulanti come conigli per l'eternità gliene sarei grato a questi stronzi immani.
Il finale, cazzo. Il finale.
Lui che la adorava e che non le ha potuto dire una parola, perché lei, stronza, fingeva di essere innamorata di Keisuke Honda dimmerda.
In leggero ritardo () ho finito alcune serie che mi ero lasciato dietro
Fate UBW: seconda parte migliore della prima, finale godibile e combattimenti sempre animati benissimo. Consigliata, anche senza doversi necessariamente recuperare le altre serie (che comunque non sono affatto male).
Tokyo Ghoul Root A: è stato come fare un viaggio senza una meta definita, ma con uno splendido panorama Mi è piaciuta più della prima stagione, ma ci sono veramente tanti personaggi/situazioni da approfondire e, in generale, un senso da dare al tutto. Spero in una s3 più convincente sotto questo punto di vista. Animazioni, disegni, musiche e scontri fantastici (anche se questi ultimi soffrono di una certa genericità). Consigliata a chi non pretende troppe risposte
Ascoltando a lavoro della musica classica di sottofondo mi sono accorto che su Shigatsu wa kimi no uso, a metà serie, scelgono di suonare "Pavane pour une infante defunte" (Pavana per una giovane principessa defunta) di Ravel.