Anime inverno 2015

Odio il fanservice (a parte qualche tetta qua è là che è sempre benedetta).

Ma

Spoiler

se mi facessero venti minuti di fluffy nutelloso diabetico in cui lei guarisce e iniziano insieme a girare il mondo ad esibirsi ovunque felicissimi e sereni e ciulanti come conigli per l'eternità gliene sarei grato a questi stronzi immani.

Il finale, cazzo. Il finale.

Lui che la adorava e che non le ha potuto dire una parola, perché lei, stronza, fingeva di essere innamorata di Keisuke Honda dimmerda.

Fanculo al mondo.

E' davvero la tristezza perfetta.

EDIT: cacchio cacchio scrivo come uilli.

Buono a sapersi
è giusto che dopo giorni dalla visione ci stia ancora di merda?

No, per sapere.
Serie carina con un buon finale.
Troppi momenti morti e personaggi buttati a caso cmq.

Tipo chrno crusade ma molto più facile da guardare

Ecco.
Altro magone che mi sovviene.

Inviato da Galaxy Note 4 con Tapatalk
In leggero ritardo () ho finito alcune serie che mi ero lasciato dietro

Fate UBW: seconda parte migliore della prima, finale godibile e combattimenti sempre animati benissimo. Consigliata, anche senza doversi necessariamente recuperare le altre serie (che comunque non sono affatto male).

Tokyo Ghoul Root A: è stato come fare un viaggio senza una meta definita, ma con uno splendido panorama
Mi è piaciuta più della prima stagione, ma ci sono veramente tanti personaggi/situazioni da approfondire e, in generale, un senso da dare al tutto. Spero in una s3 più convincente sotto questo punto di vista. Animazioni, disegni, musiche e scontri fantastici (anche se questi ultimi soffrono di una certa genericità). Consigliata a chi non pretende troppe risposte
Ascoltando a lavoro della musica classica di sottofondo mi sono accorto che su Shigatsu wa kimi no uso, a metà serie, scelgono di suonare "Pavane pour une infante defunte" (Pavana per una giovane principessa defunta) di Ravel.

Spoiler