Anime inverno 2015

parasyte


Spoiler

in pratica hanno inserito la modalità bleach che consiste nel fare tutto a caso sperando di raggiungere un filo logico con le precedenti puntate, na merda... onestamente era bello se in tutta la serie si giocava una sorta di antagonismo con migi, per esempio mi ha colpito quella puntata dove migi minacciava di tagliargli le gambe e di accecarlo se la metteva in pericolo, mentre poi è sfociato un sentitmento di amicizia col sacrificio finale e lieto fine che cozza un pò troppo con l'inizio e metà serie, senza contare che boh onestamente ci stava sviluppare di più tutta l'organizzazione dei parassiti che invece si è ridotta ad un massacro in una puntata e basta, poi credevo che fossero molto più di una decina....non ho letto il manga ma secondo me è stata un occasione persa per discostarsi, fare una seconda serie, approfondire l'organizzazione e fare un finalone decente






Spoiler

Non del tutto.

Rammenta che elaborano un piano che poi fallisce.
A seguito del fallimento Migi ritiene che le sue possibilità di sopravvivenza siano 0%, anche col supporto di Shinichi ( o meglio, se shinichi si fosse avvicinato sarebbero morti entrambi ). Farlo venire e suicidare con lui non sarebbe servito a niente, quindi preferisce farlo andar via.

Quanto ai sentimenti concordo, ma trattandosi di un anime c'era la possiblità che sfociasse in qualcosa di simile ( anche se, per quanto mi riguarda, visti i precedenti episodi non davo a questa ipotesi una % altissima. O magari semplicemente speravo non accadesse ).


tokyo ghoul


Spoiler

altra puntatona, ha cambiato marcia, adesso è veramente veramente bello, tanti colpi di scena, nessuna scena superflua,la trama continua a infittirsi e migliorare, partito in sordina ma così come nella prima stagione il finale è fantastico, continuasse così anche nelle prossime stagioni sarebbe fenomenale


Shirobako 23


Spoiler



Mi ha distrutto.





Spoiler

Hai ragione, non c'è veramente nulla da aggiungere.
Per una volta un finale che non delude ma che rende giustizia a tutta la serie
Poi si, ci avevo preso in pieno con la bugia
Tra parentesi l'ho visto stamattina perché sono talmente sfasato che ero convinto che oggi fosse venerdì



Cmq il manga è praticamente uguale,tranne 1 cosa,all episodio. ...autore ha voluto questo......


Spoiler

tra altro nel fumetto migi fa una battuta che fa capire che quasi ,ripeto quasi, si era "affezionato" al lato umano di shinichi..... pertanto questa comprensione
tra specie è presente anche nel manga.....
Vediamo come gestiscono il finale, immagino che copieranno dal manga anche quello....anche se murano nel manga è un personaggio meno "piatto" e più
vivo rispetto all'anime (fa battute etcetc) e qualcosa dovranno modificare nelle battute finali.


parasyte


Spoiler

Io ho inteso che Migi avrebbe preferito restare con Goto. Probabilmente aiuta Shinichi solo perché il fisico di Gotou, compromesso dal veleno, sarebbe esploso.

La stessa Migi dice a Shinichi che "non gli è dispiaciuto far parte di quell'essere invincibile"





Spoiler

Sarcasmo, anche Migi l'ha imparato




Io ho quittato tipo alla quinta puntata perchè..mi faceva cagare

Migliora insomma?
si vai tranquillo, è partito di merda ma da qualche settimana sono dei puntatoni

non so se intendi quinta puntata della prima o della seconda stagione ma non importa, è uguale, noianoianoia poi diventa veramente bello sul finale sia nella 1° che nella 2°


un minimo Sì.
Combattimenti e trama che si rivela e amplia.

Edit: ma hai droppato alla 5 di ghoul o root a? Da come hai scritto sembra ti sia bloccato alla prima serie


Dai fa cagare, poi è peggiorato di brutto, root è malapena animato

Lo sto guardando giusto per ridere


È migliorato rispetto all’inizio, nonoatante non sia sta gran serie.

Cioè sembra quasi che lo abbia elogiato a leggerti.


Hai detto che è migliorato quando qualitativamente è peggiorato di brutto, e da un pezzo non si capisce nemmeno quello che fanno,

Spoiler

vedi sta battaglia finale, ma che senso ha ? Tanto se sapevano che sarebbero morti che hanno combattuto a fare? Autoproclamati "pacifisti"




Comunque meglio tornare a cose degne

Jojo 35

Stavo morendo
Rispetto All'inizio è migliorato se pur di poco.
han spiegato roba e messo qualche combattimento.

Se per te root a era meglio alall'inizio rispetto ad ora, spiace

edit:

Spoiler

Per la battaglia in questione, era il padre che si sacrifica per i propri figli. Che non morissero cane e scimmia credo fosse scontato per chiunque abbia seguito almeno un pò di shonen. Non sto dicendo che il plot sia valido, ma che sia quantomeno prevedibile/scontato che accadesse quanto accaduto. Alla fine avrebbero braccato il gufo fino alla morte, quindi imho ha semplicemente scelto che era la sua ora, e sacrificandosi avrebbe in un certo senso protetto le persone a cui teneva. Più che altro Kaneki ancora stordisce la gente invece di ucciderla per portare avanti il discorso di "punto di incontro tra le due specie". A me più che i combattimenti farsa ( prevedibili, per così dire ) ha rotto maggiormente il discorso dell'ibrido, che compare in tutte le cazzo di serie ormai. E a seguire i personaggi freddi e senza sentimenti che diventano dei potenziali amiconi e acquisiscono una parte di umanità ).


Jojo senza uguali,coatteria anni 80 a gogo! !!!!
La vita è una merda, in questo thread non posto più

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Spoiler

Ma quale sarcrasmo, lo dici con un'amarezza quasi umana




Io mi riferivo al lato tecnico nel è peggiorato, la storia ha fatto cagare da sempre, da quanto è entrato in modalità shounen, manco so perchè su vvvid è classificato seinen, spiace più a me che difendi sta merda


Spoiler

Da me pare proprio che non ha protetto nulla, solo fatto morire un po' di gente perchè si