Anime inverno 2015



Appunto perché le trame sono stagnanti io ogni settimana spero che succeda qualcosa e quando addirittura mettono il filler per me è la disfatta totale
Comunque ormai di questo genere seguo solo OP.
Naruto aspetto che finisca l'anime e poi me le guardo tutte assieme, così forse su 200 puntate una ventina che non sono flashback o filler le trovo
nell'ultima di nanatsu (la 15) hanno aggiunto un commento ad una battuta il resto era identico tranne la storiella che hanno tolto da prima

Spoiler

fatto bene,perchè era centrata di gowther che faceva il baby sitter ad un ragazzino e non aggiungeva nulla.........invece qui lui ha fatto il baby sitter al mostro direttamente.....




I filler se "curati" possono pure essere carini ma i giapponesi non riescono a darsi un freno........ed i flashback a volte sono davvero una tortura....

Capisco che quando hai brand ,come op, devi produrre al massimo perchè vendi al 100% ma dopo un po perdi il senso della realtà....come puoi ricordarti anche solo un pezzo di 600 mila episodi fatti........
Però OP è diventato così famoso e seguito per la qualità della storia e il carisma dei personaggi.
Se poi lo standard diventa saltare i primi 10 minuti buoni tra sigla e riassunti per poi vedere Zoro che per 5 puntate (un mese) taglia pietre nel castello e si riformano, 50 flashabck di Rebecca, gente varia che corre dappertutto ad un certo punto mi chiedo che cosa sto guardando.
Diciamo che ormai lo sto guardando per inerzia
vero sopratutto negli shonen i personaggi sono tutto.....una volta che ti affezioni li segui fino alla morte.........mi viene in mente dragonball, che leggendolo oggi non ha tutte queste trame o storione eppure goku è goku

sarò che sono ormai grande e forse da bambino sti anime infiniti di nulla li guardavo, ora non ce la fo......pure tutti sti fanservice faccio fatica a sopportarli.......
oh non offendete quella merda di Boatshit Collection che su MFC mi danno del basher e mi cancellano i commenti se mi lamento sul fatto che alcune ditte (quasi tutte) si son buttate a far roba per quello schifo cancellando o mettendo in TBA altri progetti
Sta sera parasyte
io devo aspettare domani mattina tardi
Inglese
Almeno li vede a distanza di 1 giorno e non un mese .

.


Ma ammazzati
Tra le altre cose, proprio "Fate" .


Peccato che fosse privato, quindi ho fatto giustamente il cazzo che volevo

Ringrazia che te lo sei visto e non rompere i coglioni
Apprezzo, ma ho pagato con l'attesa .
parasyte 16

Spoiler

combattimento stupendo
investigatore che finalmente fa la mossa gisuta e mo so cazzi!!!

tamura reiko in azione nella prossima con un 3 vs 1


una puntata piu' stupenda dell altra


Resuscita Kana .
Grazie eh
No, sto masterando a d&d e ho scritto la prima trollata che mi è venuta in mente .

Dopo prima di andare a letto guardo l'episodio .

edit: 金剛です!\o




cioe' anche se non avessi visto l episodio leggere che e' resuscitata kana mi avrebbe messo un bel dubbio sulla veridicita' della frase

mapoi ti pare che possa resuscitare

era una trollata di bassisissimissima lega e non potete cascarci cosi...
Soprattutto ( pur lasciando uno 0.1% di possibilità, per amore delle probabilità ), non mi permetterei mai di spoilerare qualcosa in questa sezione .
Ma che ne so, per me possono pure spuntare fuori i parassiti zombie



Va bhe però può succedere che ti scordi una volta la tag e poi editi

Poi ho dormito 3 ore oggi, quindi fatemece casca ogni tanto