Anime inverno 2015



ultimamente?
Va bhe, la 27 di Jojo è stata la puntata più divertente in assoluto


.

edit: è ben quello che dicevo quando mi lamentavo di alcuni episodi che non mi erano piaciuti perché "troppo shonen" per i miei gusti.

@Zio: LH è gradevole, così come Kancolle .

edit2: e Nyanta imho è un addescatore. Sapevatelo.

edit3: cmq falcon densetsu l'ho droppato alla 2. Non credo di aver mai visto un così anime di merda. E F Zero per snes l'ho adorato, come detto in precedenza ( e la opening, musica non video+musica, pure non mi è dispiaciuta ).

edit4: Consigliatemi in che ordine reperire le seguenti serie a) Monogatari series ( ho visto Bake e Neko ), b) Mushihi, c) Nichijou, d) Panty & Stocking, e) Shigatsu, f) nanatsu, g)Shirobako, h) Milky Holmes.
Io vi consiglio yoru no yatterman.
Quello lo stiamo seguendo tutti .


La prima stagione era tanta roba. La seconda, a parte le puntate sul raid è lammerda al quadrato.

E cancrolle è una porcheria senza alcun limite
Tanto lo so che ti sei divertito quando il gm si è pavoneggiato di essere un no lifer .

edit: che poi scusa, se avete droppato, come fai a dire che gli attuali episodi non meritano?


Io ti consiglio di recuperare Shigatsu che è ancora on air ed ogni settimana per me è appuntamento fisso che devo sapere come continua

Shirobako è molto interessante ed è un top di questa stagione (in jappolandia, oltreoceano in pochi se lo cagano) ma aiuta a capire sostanzialmente perché ci sono anime di merda ed anime fighi per me un must

Nichijou puoi guardarlo anche frammentato
No dai l'episodio 16 di LH è inguardabile, droppo finchè non mi dite che ricominciano le figate

L'ORRORE


Spoiler




ma neanche i primi episodi di hitman reborn dai!
Sono l'unico che ha riso alle gag di Serara, ho capito .
Gag che hanno dovuto inserire a forza perché di questi 5 pischelli che nonostante siano MESI che giocano 24h al giorno sono ancora non solo newbie, ma deficenti


Sì quella è una cosa che non ha senso ( se non per far vedere la crescita dei personaggi ).

Fossi stato bloccato avrei già cappato il pg e sarei andato a farmare con una gilda pve.

Oltremodo, lo scetticismo per il powerlvling... Shiroe san .

edit: Vieni su gunnar's hold?


Ho droppato il subbaggio, ma ci provo ancora a guardarlo


Monogatari mi manca ancora da vedere l'ultima. Ha i suoi alti e bassi ma rimane sopra la media, persino in Nise.

Mushishi è un capolavoro

Nichijou deve piacerti lo stile e l'umorismo. Io l'ho adorato, altri no.

Panty & Stocking va a puntate, le prime sono le più deboli.

Shigatsu ce l'ho in lista.

Nanatsu no Taizai è un onesto shonen nello tile del primo Dragonball.

Shirobako non l'ho visto.

Milky Holmes deve piacerti lo stile e l'umorismo. A me non ha detto molto, altri lo adorano.


ti direi questi tre giusto perchè sono ancora in corso prima degli altri, concordo sul fatto che Nichijou e le Milky Holmes, vanno a gusti, a me non so piaciuti entrambi.

Shigatsu Musica + suffering e triangolo amoroso
Nanatsu ottimo shounen, mi sta proprio piacendo
Shirobako, ti illustra tutti i retroscena sulla produzione di un anime e c'è moe shit P.A. Works


Nanatsu mi è piaciuto talmente tanto che mi sono letto tutti i capitoli usciti.........
Per ora anime è praticamente uguale al manga (hanno tolto una storiella e un personaggio secondario

Spoiler

cane di king


che spunterà sicuro dopo ).

Spero vivamente che sia sempre con zero filler ...e se continueranno aspettino uscita dei capitoli per avere materiale........
una roba allungata stile OP la dropperei subito..........
A me sta bene anche brodo allungato purché sia divertente ( tipo l'anime di FT, agli inizi. Con fillers brevi e cmq ricchi di gag e stronzate ).

Btw, inizio mettendomi in pari con Monogatari poi passo a Nanatsu e vedo come reagisco .


I filler rovinano sempre le serie purtroppo.
Io preferirei saltare una stagione per poi riprendere con delle belle puntate piuttosto che trovarmi dei filler che droppo regolarmente
Quando cercano poi di evitare i filler allungando il brodo stile OP forse è anche peggio, alla fine a conti fatti se unisci 3 mesi di puntate recuperi 20 minuti decenti.
Io non sono d'accordo, dipende dai fillers ( oltremodo, essendo qualcosa di tipico del genere shonen, non necessariamente rovinano la trama che non c'è o è andata in vacca ) e dallo specifico anime.

Sull'allungare il brodo invece, vedi dragonball, one piece e simili, concordo pienamente.
"Certo. Bastano 5 minuti?"