Anime Imperdibili?



wut

Anno ha fatto l'animatore in Nausicaä nel 84, Laputa è del 86 Nadia è del 90 e Nadia è ispirato bello forte da Laputa.
Sì bravissimo.

L'idea di base di Nadia è di Miyazaki, che poi l'ha modificata in corso di pre-produzione ed è diventato Laputa. Anno poi ha ripreso in mano l'idea originale col suo studio e l'ha rifatto.

Quindi no, Nadia non è ispirato a Laputa, Nadia E' Laputa, fatto da uno studio diverso.


Nausicaa e Laputa sono imparentati spiritualmente secondo secondo Miyazaki, due interpretazioni di tematiche simili in setting e mood differenti
Boh per me future boy conan e lain.
come slice of life totalmente demenziale consiglio Nichijou (se non è stato già detto).
Un'altro è K-On!, merita molto, una volta che superi l'imbarazzo iniziale

Sent from my LG-H870 using Tapatalk
Due come noi.
so che è un sottogenere del cazzo, ma ragazze/tank ragazze/navi da battaglia ragazze/nazioni esiste qualcosa di decente?

avevo sentito parlar bene di Kantai Collection vale la pena?
io ho adorato Galaxy Express 999
Chihayafuru.


Arpeggio of Blue Steel ? Mai visto personalmente, ma questo titolo di tanto in tanto riemerge con valutazioni generalmente buone; prova ad indagare.



dicevamo?


2019 probabilmente
sottogenere del cazzo confirmed


Yamato-chan don't approve

Fatto il rewatch natalizio di Toradora ?



PS mi consigliate qualcosa di veramente random da guardare (non excel saga,flcl o space dandy)?
Madonna che nostalgia toradora... Troppo troppo bello
hunter x hunter 2011
parasyte: the maxim
I jojo
tanti anni fa avevo visto Jungle wa Itsumo Hare nochi Guu e mi aveva fatto ridere abbastanza, genere sull'assurdo/comico
veramente random? grand blue

o anche asobi asobase
Abenobashi?

FLCL? (Questo ocio che è random forte )


* this