Speravo non la facessero la s2 di tower of god, davvero uno spreco di potenziale la prima, tra tagli a cose fondamentali e animazioni molto discutibili
RomCom, ma la tizia è russa!
RomCom, ma la tizia è la sorellastra!
RomCom, ma la tizia è una cosplayer!
RomCom, ma la tizia fa teatro!
RomCom, ma la tizia ha una gemella!
RomCom, ma in un mondo fantasy!
RomCom, ma la tizia è un robot!
Io mi sono segnato Suicide Squad, Dunageon People e Quality Assurance in Another World, oltre a cuntinuare la Slime.
Non so se continuerò con MHA perchè questa stagione fa abbastanza cagare (me lo aspettavo avendo letto parte del manga) e anche Tower of God 2 è molto meh. Vedremo.
edit: da weeb di isekai proverò anche “Failure Frame: I Became the Strongest and Annihilated Everything With Low-Level Spells” ma non promette bene
Fake Arifureta (failure frame) viste le prime due, la cgi è aggiacciante specie quando è il protagonista in cgi. gli do ancora un paio di puntate perche tizo fallito che sbrocca male e ammazza tutti fa sempre ridere.
No longer allowed in another world: il primo episodio è decente, mi chiedo se puo reggere come trama per dodici episodi.
Shoshimin: prima puntata strana forte come ritmo, è molto cinematografico come regia, anche qui mi chiedo se con la trama regge.
Elusive samurai: poca droga nello studio, ep1 che passa da 0 a 1000 in un secondo, gli do una possibilità
Monogatari: off & monster season - è monogatari non c’è molto da aspettarsi di diverso
Quality Assurace: carino anche qui gli do un paio di puntate ancora
mi manca il reboot di Goldrake ma non è che ne sia molto attratto.
Non so se altri hanno visto o stanno guardano “The Wrong Way to Use Healing Magic” ma in episodio 8 mi pare parte il flashback, skippatelo. 40 minuti buttati al cesso.