Anime Estate 2020

Dopo una stagione Primaverile meh vediamo che ci riserva l'estate:

https://myanimelist.net/anime/season/2020/summer
https://www.livechart.me/summer-2020/tv?leftovers=false

Re:zero s2 (who is Rem?)


FireForce s2


SAO Underworld p2 ¯\_(ツ)_/¯

The God of High School


Great Pretender


Japan Sinks: 2020 (what we say to simulcast in Netflix? Not today)



e come ecchi di stagione

il dottore delle ragazze mostro
Japan Sinks

Forse anche Deca-Dence
ma Great Pretender esce su netflix?
Per ora Re:Zero 2 e butterò un occhio per curiosità a God of High School per le animazioni anche se il webtoon mi ha fatto vomitare.
Io per adesso mi sto recuperando fire force e devo devo che mi sta divertendo non poco
L'ho scoperto solo ora per caso ma Evangelion 3.0+1.0 è rimandato a data da destinarsi, in attesa che il grande pubblico possa tornare al cinema senza preoccupazioni.

Altrimenti sarebbe uscito sabato scorso.
btw quelli di SAO ne hanno di money


the rise of the poato
Fireforce S2 free su yamato video:
Re:Zero 2 anche io mi sa.
Quella di Evangelion 3.0+1.0 che doveva uscire "adesso" l'ho sentita anche io

Piuttosto, magari mi son perso qualche reply ma Shingeki no Kyojin? Ancora niente?
L'annuncio originale era per la stagione di autunno, non so se dovranno spostarla causa pandemia


Tsk... Quanti anni sono che deve uscire? 8?

Son 13 anni che li ignoro 'sti film ed aspetto che escano tutti per guardarmeli insieme di fila. Che son 6 mesi in più di attesa?

In teoria l'ultimo doveva uscire nel 2012, sì
god of highschool, simpatica tamarrata ma prevedo che la qualità dropperà brutalmente dopo il primo episodio
Ricominciato ReZero giusto per ricordarci che being Subaru is suffering.



Spoiler

Chicazz'è Rem?




Cristiddio re zero

THE SUFFERING IS FINALLY BACK
Che merda Japan Sinks
Netflix è riuscito a distruggere pure Yuasa
ma davvero fa schifo? ho visto solo i primi 2 di japan sinks......
bo personalmente non conosco opera da cui è tratto.......


I primi 2 episodi sono decenti, poi ci sono scene simili e non parliamo della scrittura a livelli dell'8 stagione di GoT, poi comunque ho letto che con il romanzo non centra nulla.


Spoiler


Devo dire che Re Zero è diventato per ora un pò più action fantasy e c'è meno pathos, spero ritorni alla formula originale della prima season in cui risolveva le situazioni a suon di morti
Causa troppi anni passati alcuni personaggi mi sono scordato chi fossero e pure la trama principale non è che sia proprio lineare nei miei ricordi

Ho visto le puntate di Oregairu 3, anche qui troppi anni passati dalla season 2 e non mi ricordo una mazza, noto un leggero calo nei disegni.