Anime Estate 2019

Non sarà cosi di alto livello visto i personaggi, comunque non mi dispiace peccato che hanno assunto tipo il peggior animatore 3d al mondo. I Biocombat erano animati meglio nel 2000.
Arifureta: sono sempre li a capire perché lo guardo
Cenerentola: SWEET HOME ALABAMA!
Club di letteratura: sempre al top, veramente uno dei migliori slice che ho visto ultimamente
Dr Stone: divertente come al solito, ma divaga sempre dalla trama principale, intanto il tizio ha un esercito di energumeni, lui il vetro.
Negli elder scrolls le armi di vetro son fortissime

Seriamente però, tutta sta cosa non lo vedo come un divagare, anzi per quanto mi riguarda vedere senku che costruisce roba per aiutare gli altri fa parte dell'attrazione principale della serie, poi da persona molto ciecata

vederlo costruire le lenti per suika e conseguente scena in cui lei vede con chiarezza il mondo per la prima volta mi ha un po' commosso


Si ma se continua così tra un anno crea una bomba atomica
Takagi san è un capolavoro
Finito O Maidens in Your Savage Season (aka club di letteratura) e per me è l'anime della stagione.

Anche l'ultima battuta lasciata sul nero dei post-credit è perfetta
Bellino l'ova di MOB100.
Visto Takagi, le Maidens e Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasu ka.

Primo capolavoro, secondo meh, terzo trashume a livello supersayan, con tanto di

Spoiler

Ma è uno spoiler vero è


Spoiler

Incesto che non era incesto perché all'ultima puntata "sono adottata", però stranamente


Spoiler

MC non glielo dà. Scelta coraggiosa




Demon Slayer Movie confirmed! la prima metà dell'ultimo ep ha flexato di brutto ancora una volta nel reparto 3d cgi
Quanta fatica sprecata dagli ufo per un endless qualsiasi


Devono fare cassa per pagare tutto l'evaso.