Anime Estate 2019



E' solo un discorso sul destino inevitabile


praticamente tutte le sue azioni venivano resettate continuamente, inclusa la morte
Arifureta in full pedo.
Dr.Stone mi sta piacendo davvero tanto
abbiamo l'aoty del 2019 https://streamable.com/6hjtj . questi di ufotable han tirato fuori sta roba (ep19) in budget. che gli voi di.
Sono evasori fiscali, grazie al cazzo. Comunque il problema più che il budget è sempre avere il tempo di fare le cose.
Puntata assurda, presa singolarmente una delle più belle puntate in un anime che abbia mai visto. Ieri era in trending su twitter e reddit, e non sulla sezione anime ma in generale.
Complimenti ad ufotable davvero animata benissimo.

Della serie come prendere un manga che di fatto sia una lunga serie di combattimenti (stile bleach) ed animarlo benissimo con regia e disegni eccellenti.
Lasciamo perdere il ritardo con cui Amazon rilascia le puntate, ma finalmente Vinland Saga ha ingranato giusto.
La prossima mi sa che spacca
La produzione di Arifureta è andata definitivamente a puttane

vedere un recap alla quinta puntata mi fa venir voglia di rivedere Shirobako.

la sesta puntata è una cosa immonda.
Difatti compro la novel

Non seguo praticamente più niente che sia un adattamento da novel, perché tanto al 90% sarà un disastro.

Qualche eccezione c'è, tipo Re:Zero, ma sono mooooolto rare.


Molto bella la puntata sui "normanni", ok era la prima che riprendeva il manga (le precedenti erano una introduzione fatta solo per l'anime) ma questo stile "ghibili" da dove salta fuori?


Per il resto mi sto rimettendo in pari

- Dr. Stone: sempre divertente
- Club di letteratura: Diabete a fiumi
- Fruits basket: confort zone
- Club delle pervertite: gioioso train wreak
- Arifureta:


Di che anime parli?
Suppongo la 19 di demon Slayer
Zitto zitto il club della letteratura é forse il mio anime preferito della stagione, altra puntata notevole.

Buona anche dr Stone (mi fa piegare quando fa le facce da malvagio) e FireForce.


Dr Stone da quando se ne sono andati Taiju e compagna è migliorato notevolmente.
Io: Aiurfeta non può peggiorare ancora
I giapponesi:


Ho quasi finito il volume 5 di Arifureta, e sembrano due cose completamente diverse

Mai visto un adattamento così osceno