Anime estate 2015

bellissime, una puntata meglio delle altra, escalation continua
hana
medusa che lo rende di pietra

ma come si son permessi di far finire con la prossima la prima stagione...
dovevano continuare fino a dove son ora con il manga perche' siamo solo all'inizio

hana e' sempre da

ma mi spiace che non facciano vedere come si evolvono pure gli altri
finito shimoneta, sti cazzo di anime mozzati da 12 episodi li odio
Rokka


Spoiler



Alla fine io e Tuco l'avevamo nasata giusta. Fa un pò ridere la cosa delle tavolette però

Piega strana la fine della season.




Chissà se proseguiranno...



Spoiler

la motivazione mi sembra un po' ritardata, ma magari è stata solo ingannata da qualche demone, la nuova eroina non si guarda più che da vacca si doveva vestire da cinghiale


Ma notizie di una seconda Season?


nessuna, ma se ti interessa la novel è tradotta fino al volume 4 e l'anime ha adattato solo il primo volume
Si la lunghezza della novel la sapevo.
Rokka...


Direi che la gif sopra dice tutto di Rokka


Meno male che Gate ricomincia a Gennaio, che una fine così dovrebbe essere illegale

Qualcuno invece con cui condividere la strada senza uscita che ha imboccato Charlotte? Spero seriamente in un bel twist nel finale perché fin'ora sta uscendo fuori un Angel Beats 2 con gli stessi medesimi errori (troppi personaggi, trama rushata)


Sul rushato non sono d'accordo, confronto a Angel Beats è un bijou, ma è scritto di merda come al solito, dramma forzato con personaggi che fanno cose a caso per arrivare al peggior risvolto possibile, è Maeda che è estremamente limitato e sopravvalutato, le opere key dove non ha messo mano sono le migliori, vedi Planetarian e Rewrite, sono abbastanza sicuro che se mi riguardassi ora Clannad mi farebbe cagare
De gustibus, a me la trama sta piacendo davvero un sacco ma mi irrita come sia gestito il tutto dove compaiono e scompaiono cose e persone


Spoiler

la cantante che fine ha fatto? quelli della mafia da dove cazzo sono sbucati? cosa mi fai il drama con kamagatari (manco mi ricordo come si scrive) che a malapena ho capito che ruolo abbia? il fratello di tomori? quante cose dovrebbero spiegare ed all'inizio season han perso tempo con gli episodi dei singoli superpoteri come quello inutilissimo del baseball?




ne ho contati 11

dov è il 12esimo?


Cazzo mi ero illuso...fino ad un paio di giorni fa appariva nella lista dei summer leftovers per questo autunno


visto ieri il 12esimo
L'ultima di Rokka è stata una trollata di basso livello, comunque a 'sto punto inizio a sospettare anche di Fremy
Il finale migliore sarebbe se si scoprisse che il settimo è Adlet

Lo sapevo che quella buffonata di scena isterica davanti al sigillo aveva qualcosa di losco.
Certo che per il resto veramente la quint'essenza di "risoluzione convoluta". Per ogni momento che poteva far sorgere sospetti, ce n'erano altrettanti deliberatamente fuorvianti e che oggettivamente in retrospettiva avevano anche poco senso.

Quel che è peggio...

Spoiler

ma che è mo' sta buffonata del nuovo arrivo con l'implicazione che ci sia un settimo-parte-seconda nel team, dopo che hanno speso dodici episodi ad evidenziare che il traditore doveva essere uno solo?

EDIT: ah, e comunque il "fine quasi-nobile ma attraverso mezzi discutibili" della principessa non ha un cazzo di senso, per inciso.




bhe si sarebbe una grandissima trollata...vero?
E' tutto una trollata quell'anime, ormai non c'è più nulla che abbia un senso