Anime estate 2015

tanto prima della prossima stagione,se la fanno,devono passare ancora tanti tanti mesi

Più che altro è una risoluzione vagamente disonesta, perché anche accettando la teoria di Adlet sulla nebbia fasulla tu magari eri lì a cercare di capire quale dei personaggi coinvolti potesse averla causata e invece

Spoiler

salta fuori dal nulla un personaggio mai visto che è il vero responsabile.





Considerato che la prossima dovrebbe essere l'ultima, mi pare di capire che una volta smascherato l'impostore sta battaglia contro il Dio Demone comunque manco la vedremo.
Effettivamente è una risoluzione un po' del cazzo,


Spoiler


Però è un personaggio che viene nominato più volte, quindi ci può stare.

Tanto secondo me è stata la principessa che ha fatto un patto con qualche diavolo perchè voleva partire in viaggio con Adlet, per questo non lo libera fino al giorno della partenza




Non so neanche se faranno mai una s2, per ora i pre-order della serie sono veramente bassi, bisogna vedere l'impatto che ha avuto nelle vendite della light novel.
Infatti su Reddit già alla puntata 7 uno aveva teorizzato il tutto (tranne il nascondiglio)
Io avevo pensato allo zampino di un'altra santa, però pensavo a quella dei sigilli.
Alla fine si scoprirà che il settimo è Goldof perché è l'unico che non si è mai cagato nessuno
a me basta una season 3 di Oregairu


chiappala, l'anime ha superato la novel


Io lo sto ancora seguendo, non è così male.
L'unica cosa che non riesco a mandare giù è che l'ambientazione fantascientifica sembra superflua.
E' come se nella riuninione di progetto fosse andata così:
"ok, abbiamo questa trama, questi temi e questi personaggi... qualcuno ha qualche altra idea?"
"Su Marte!"
"eh?"
"Ambientiamolo su Marte!"
"su... non so... ma forse..." "sì... forse" "Marte?.... perché no." "Potrebbe funzionare! "Potrebbe, potrebbe!"

Alla luce dei commenti entusiasti ho recuperato Prison School.
Non ero molto convinto, il toilet humor non è il mio genere, e poi mi concedo già monster musume in questa stagione.
Ma devo ricredermi, è divertente, l'autore ogni tanto tira fuori qualche perla, è ben animato, ben diretto e ha anche un buon uso della colonna sonora.
Approvato.


Non è che lo guardi per lo sci-fi tanto, direi che l'ambientazione ha fatto più danni che altro, sviando possibile pubblico.
relativamente a rokka no yuusha


Spoiler


maura probabilmente non è il settimo, è troppo sgamata la cosa, visto che ormai i sospetti ruotano tutti su di lei.

Mi verrebbe da pensare che l'unico in grado di controllare dei demoni sia il vero settimo, quindi chamot, ma è veramente troppo piccola per aver escogitato da sola tutto sto mega complottone.

Probabilmente la soluzione va ricercata ancora una volta in qualche idea che aveva già tirato adlet, quindi colui che ha attivato la trappola non è uno dei sette ma qualcuno che si muove nell'ombra all'interno della barriera e chamot è in combutta con lui.




perdonatemi !!!



perdonatemi perche' ho commesso peccato!!!



sabato dopo l'ultima di prision non ho saputo resistere e mi son sparato tutti i 182 capitoli fin ora usciti...



ormai niente e' piu' come prima...quello che avete visto sin ora non e' che la punta dell'iceberg di cio' che si diramera' dopo questa prima serie...il tipo che ha creato il manga si merita una statua assieme a quello di alita e quello di berserk (ma mezzo busto quest ultimo)
Debole


io sto facendo di tutto per non farlo......almeno fino alla fine di questa prima serie..........

Veramente i capitoli usciti fin'ora sono 190.
L'unico rammarico è che Andrè, attualmente (nei capitoli raggiunti nel manga), non più based come lo era durante il suo avvento al Wall Street del masochismo.
Andrenomics.


se non continuano quest autunno DEVI farlo

il problema e' che appena inizi va tutto in crescendo ed e' peggio di una droga


mah ci sta' anche perche' non avrebbe detto piu nulla(meglio non dire oltre per spolier)

ogni personaggio e' geniale in questa opera (e sopratutto ben sviluppato) anche se joe e shingo son messi da parte (daltrone i 3 maschi rimanenti sono sufficenti e geniali ognuno per conto proprio)


ODDIOOOOO


cmq stavo guardando sul sito della star comics ,che pubblica prison school, ma sono al volume 9 ne pubblicano tipo 1 ogni 4 mesi -.-