Anime estate 2015

Capisco perfettamente.

A parte quello e i due di death note causa ryuk in cg non ne ho visti altri ( a parte la miniserie che tempo fa linkai qua, dove prendono per il culo i vari rpg e jrpg, che fa piegare dal ridere ).

Comunque, tornando al LA di GTO, a me ha commosso in più di un punto
Devo guardarmi Aoi Honō visto che parla di animazione

Prison School 10: risate, amore e durello

All hail the true Ass Man.

Il prossimo dovrebbe essere tanta roba.
La scena dopo i titoli di coda in Shokugeki No Soma spettacolare
prison school 10 e la domanda della vita

mi ha steso !!!


*
Ogni volta che Hana prova a vendicarsi finisce malissimo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà


è stata una puntata ricca di movimenti tettonici

Comunque gli "assaggi", sono la parte meglio


my body is ready
Qualcuno che segue Classroom Crisis ? L'anime più sottovalutato della season


Io avevo guardato la prima e non mi era parso un gran che, poi dopo aver sentito parlare non tanto bene delle puntate successive non ho recuperato.
Forse qualcuno ne aveva parlato male anche in questo stesso thread.
Merita?
"Con l’obiettivo di raggiungere un giorno le stelle, l’umanità ha colonizzato tutti i pianeti del sistema solare. La storia di giovani studenti liceali pieni di speranze è ambientata su Fourth Tokyo, nella prefettura giapponese-marziana. Iris Shirasaki è una studentessa del terzo anno, che aspira a diventare una collaudatrice. Mizuki Sera è la sua amica e meccanica, mentre il fratello di Mizuki, Kaito, è il loro insegnate e il giovane direttore del programma che punta a sviluppare i loro talenti. Speranze e ambizioni dovranno però vedersela col vile denaro, mancanza di fondi talgi di budjet metteranno in crisi il programma scolastico."

se questa è la trama mi sembra abbastanza brutto e noioso...


si, dopo le prima puntate merità, la seconda parte è un crescendo tra politica e giochi di potere, all'inizio non te lo aspetteresti, ma è ben intrigata la situazione. Gli ultimi episodi ci son colpi di scena uno dietro l'altro.
Ah ecco perché nelle prime 3 mi ero addormentato di brutto ma si capiva stessero mettendo (male) delle basi. C'è qualche puntata di svolta?


verso metà serie si intuiscono le vere intenzioni del "capo", poi è un escalation...
Guarda merità, nella 11 c'è una scena che vale tutta la serie.
Rokka

Finalmente!


Spoiler




l'unico pezzo senza quality poi
vabbè ormai x rokka si sa chi è il settimo..........oppure no ?
Che palle la prossima puntata si sa tutto e finisce l'anime...alias per una season 2 tocca aspettare minimo 1 anno -_-

Dannate light novel


Sì, ormai sono solamente due le possibilità

Spoiler

la sacerdotessa devota fanatica o la Bunny girl psicopatica, è sicuramente una delle due


, a meno che non venga fuori un mega twist finale gli altri mi sembrano abbastanza safe, però sta cosa della spiegazione della nebbia mi è sembrata un po' una cazzata tirata fuori così.

Ma poi, passata questa fase torna ad essere un fantasy banale o si inventano un'altra sessione di storia con tema etico morale dove si devono ancora ammazzare fra di loro perchè hanno obiettivi diversi?