Anime Autunno 2025

E siamo giunti alla fine di un altro anno, benvenuti alla stagione autunnale con ritorni importanti, un bel po di romcom e qualche chicca da devere:

Fall 2025 Anime Chart - Television | LiveChart.me

Fall 2025 - Anime - MyAnimeList.net

Seconde/terze stagioni
SPY x FAMILY 3 stagione

ONE PUNCH MAN 3 stagione

(non si capisce perchè uno dei manga piu di successo si in mano a quei disgraziati di JC Staff, tra l’altro ci sono molti dubbi sulla produzione del tipo animatori che sono scappati e cose del genere: possibile disastro)

MY HERO ACADEMIA - Finale

Non la fa direttamente Bones ma la sorellina che ha prodotto Vigilantes, non dovrebbero esserci problemi.

Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill s2

si torna a cucinare nei boschi. yumm

COSE NUOVE

le cose belle:

SANDA

Prodotto da Science SARU (dandadan e prossimamete GhostInTheShell) dal fumetto dalla tizia gallina di Beastrars.
Trama bella strana ma promette un bel po di sana violenza.
da guardare.

** Tojima Wants to Be a Kamen Rider**

Commedia (?) e Azione. Le premesse sono ottime, io ci spero.

Poi cose sparse:
Touring After the Apocalypse

mhh ci do un occhio ma non sono convintissimo

May I Ask For One Final Thing?

classico otome, con tize che menano.

Wandance

il tizio di Solo Levelling si da al ballo hip-hop. o qualcosa del genere

With You, Our Love Will Make It Through

Piu che nel Furry siamo nel Bestiality, l’autrice aveva fatto un mezzo hentai con lo stesso tema ma per l’anime hanno scelto una versione meno hard.

Plus-sized Misadventures in Love!

slice of life da ufficio con un twist verso il giallo.
gli do una possibilità.

Don’t Touch Kotesashi

vi mancava un ecchi? ecco l’ecchi.

Poi per il resto c’è una quantità imbarazzante di fantasy.

4 Likes

:lode:

Disastro annunciato con la s3 di One Punch Man. Leggevo che gente di JC Staff avvertiva il pubblico dicendo candidamente di non aspettarsi troppo perché l’anime non sarà bello quanto il manga.

RIP preventivo. :pokerface:

Peggio di stagione 2? :afraid:

a quanto pare manco garantiscono di finire le puntate :asdsad:

Vigilantes è fondamentale per vedere il finale di MHA o posso skipparlo?

Perché sono arrivato alla fine della season precedente un po’ stufo, se posso evito il superfluo

no i fatti di vigilantes sono prima di tutto MHA è giusto un po di more of the same.
gli unici collegamenti con MHA sono un cameo di Stain e la troga che potenzia i quirk.

1 Like

Ma Grand Blue Dreaming è praticamente Oh Mia Dea! Se Shinici non avesse evocato Belldandy e si fosse innamorato incestuosamente di sua cugina :look: ? Vale la pena di guardarsi 3 stagioni ? Keiichi nn Shinici sorry

No ma Tojima è fantastico, dei primi episodi che ho visto nel we è il migliore

OPM già dichiarato che sarà una merda
spy x family che ok, si farà guardare ma insomma

tutto il resto mi sembra una desolazione, forse sanda dice qualcosa?
il resto pare veramente monnezzona :asd:

seconda puntata ancora ottima, il chara non è bellissimo, penso sia anche un modo per rifarsi ad una estetica di quaranta anni fa.
introdotta Tackle, i protagonisti sono veramente matti in culo.

Capolavoro Tojima :rotfl:

Primo episodio di S3 OPM
dove P sta per PowerPoint
grazie JC Staff

1 Like

Madonna, davvero.

In Evangelion, quando la Gainax aveva finito i soldi e stava per fallire, aveva fatto un lavoro più dignitoso. Poi questi primi piani supercolorati con le luci al neon per cercare di nascondere che sono disegni singoli e non animazioni sono assurdi. Fossero usati in maniera strategica per cose tipo “dialoghi interiori” ma no.

Pacing completamente a cazzo, alcune scene che si risolvono velocissime, altre che si trascinano fin troppo.

Mi sa che la droppo subito, non ce la faccio a vedere una roba così. Siamo al limite della truffa.

Sto seguendo sanda su prime e dopo 2 puntate, non ho letto il manga ovviamente che è già concluso, non so se aspettarmi un opera decente da seguire oppure sarà una puttanata galattica…gli do alcuni episodi per decidere se proseguire oppure no.

Io ho mollato alla fine del primo episodio perché letteralmente mi stanno sul culo tutti i personaggi. :asd:

Detto ciò, ho provato anche Burning Kabaddi (tecnicamente non di questa stagione) e Dad is a Hero, Mom is a Spirit, I’m a Reincarnator e, imho, potete rispiarmarvi il tempo di provarli :asd:

Un animatore dello studio aveva spiegato su reddit che farà tutta cagare, mi pare spiegando anche io perché

non l’ho trovato malvagio, daltronde è una puntata di soli dialoghi/spiegoni ci sta che non abbiano investito in animazioni complesse

ma se sono solo primi piani senza sfondi? :rotfl:

il massimo dell’animazione è garou che cammina :rotflfast:

terribile veramente, ma come è possibile? ma opm non è di successo? come è possibile non avessero i soldi.

Serie della stagione a mani basse

mi ammazza che il mostro sembra l’unica persona normale in questo delirio.
il fratello che spacca il braccio al fratellino per fargli un favore :rotflfast: