Anime Autunno 2022

Ha fatto asdare a manetta pure a me quella scena
L'anime è molto carino, ma purtroppo mi sembra anche un po' ripetitivo, nel senso che continuano a ripetere gli sketch basati sull'ansia sociale della protagonista.
Che è un po' il punto dell'anime giustamente, ma mi da l'idea che non abbiano tante idee da sviluppare.

Tra quelli che sto guardando ora Akiba Maid War è sicuramente il più figo.
e vabbè gundam che stanno facnedo una roba interessante e sta prendendo anche un piega un po' dark che non mi sarei aspettato a giudicare dall'inizio.
Arkinghts è una noia mortale, nemmeno fionito di vedere la seconda puntata che ho detto ciao.

E anche chainsaw man che è molto figo, più che altro per lo stile, e finalmente un protagonista con vere aspirazioni
Altro che salvare il mondo, diventare il pirata più famoso di tutti o quelle altre cazzate li...

Poi oltretutto stavolta quando pilotano i MS hanno le tutone giganti tipo quelle da astronauta.
Praticamente hanno fatto il contrario di evangelion
Son molto curioso riguardo Gundam, il cambio di toni mi è piaciuto molto, vediamo dove si va a parare

Mob Psycho manly tears
Ho visto i primi 3 episodi di Bleach e ha dei production values della madonna, ma sant'iddio quanto è brutta la storia. Cattivi più macchietta di così non si può, i buoni sono completamente inutili. Babba bia.
bleach.txt
bellissima ultima di Mob psycho

invece non capisco perche continuo a seguire my hero academia non sopporto piu sto cattivo e tutta la combriccola dietro mi ha totalmente sfracellato le gonadi.......


i naziquincy sono fantastici

Si comunque è animata veramente bene


I nemici più stereotipati di sempre, si vade che Kubo avrebbe fatto qualsiai altra cose piuttosto che questa serie.
Io ricordo che ai tempi sta saga finale mi aveva fatto cascare le palle non sopportavo la gestione degli scontri e non vedevo l'ora finisse, ma sarà che son passati diversi anni dall'ultimo capitolo e molte cose le ho scordate, son un po' curioso di vedere sta stagione finale, anche se mi sa che aspetto che le puntate si accumulino che star di nuovo dietro all'attesa settimanale ho poca voglia


Stesso ragionamento, poi ho provato a guardarla e mi sono ricordato perchè mi faceva cagare.
ugh sarà che ormai sono un anziano pieno di policamente corretto, ma in nuovo personaggio in Bocchi mi ha lasciato perplesso.

Letteralmente una alcolizzata cronica con una visione positiva del suo stato




se vi capita, date un occhiata a "ROMANTIC KILLER" su netflix: serie, rom-com, da 12ep veramente carina, piena di gag ma anche con dei personaggi decenti e non dei cazzo di cartonati inutili senza emozioni o idee, che è una delle cose che odio di piu in queste serie con tutti i personaggi alla rinfusa senza background o motivazioni.

riri per me è soprannominato/a la crocchetta bastarda.


madonna ma davvero, perchè non la strangolano


l'avevi letta la fine del manga? perchè onestamente non vedo l'ora di vedere tutto quel merdame animato


mi sono appena messo in pari fino a episodio 7 perchè non riesco a resistere alla merda
Ma bleach è bello? (non dico solo questa season)

Alla fine credo sia l'unico degli anime "famosi" di quel genere a cui mi appassionai.
La prima season mi piacque un sacco, ma poi non sono più andato avanti, forse la seconda season già mi iniziava a puzzare


io droppato season 2, mi ha fatto cagare duro


Questione di gusti, a me sinceramente piace per il fatto che è uno shonen ignorante e non ha paura di nasconderlo, ma la trama è letteralmente ridicola e va avanti unicamente a deus ex machina e potenziamenti a caso

Sta ultima saga dei naziquincy a me non era dispiaciuta