Anime Autunno 2018

Sao a sto giro è una figata.

Aliciziation sembra davvero una puntata di Black Mirror. E non è un plagio, dato che queste novel risalgono al 2012, mentre White Christmas è di fine 2014.


La puntata scorsa faceva abbastanza schifo... questa mi son ricreduto.
ssss.gridman ha buttato giu il TRIGGER-plot con l'ultimo ep


Almeno prende un senso, assurdo ma un senso
ora sono veramente intrigato

ma il mondo esiste in qualche modo o è solo una simulazione di Akane, sono tutti NPC o quelli che ricordano sono umani? acc ora aspetto la puntata nello spazio, maledetta trigger.


attach on titans

Spoiler




4° muro?

Spoiler




Rikka che fa il bagno ad Anti .... best girl.
Cazzo Bunny Girl Senpai sta diventando peggio di Steins;Gate
Ottima la puntata di Slime

Veldora che da il benvenuto al demone


Goblin Slayer sempre a livello mhe ma non mollo.
SSSS Gridman sta ingranando bene altra bella puntata

la scena del ristorante mi ha piegato

Vento Aureo:

Spoiler





questo anime da 3 minuti a puntata compresa la sigla è la cosa più random della stagione.
WTF MAPPA
non possono piazzare una puntata così feels in Zombieland


Cioè Lily è un maschio cresciuto androgino dal padre e morto di infarto per la stanchezza dopo che scopre un pelo di barba w..t..f...


also wat? -> http://www.kirishima.co.jp/aji/2011/autumn/28/
Sao continua bene, anche se resta quel piccolo particolare per cui tutto gira intorno al fatto che tutte le personagge femminili sembra vivano in funzione del momento in cui potranno scodellarsi il pene di Kirito.
si ma stanno tagliando infinita roba...
SAO sembra fatto con il falcetto effettivamente...

nel frattempo SSSS Gridman continua a stare in full trigger plot, il wtf scorre potente.



sto Dio pasticcione

Vento auro straordinariamente mi piace un sacco e non ho mai guardato niente di JoJo.

Goblin Slayer: se dormi con una sacerdotessa vergine nuda guarisci prima, ok, ma allora perché la sword maiden si è fatta un pisolino pure lei

Slime: sempre bello ma ogni puntata sembra che duri 3 minuti
finito di vedere Made in Abyss, bellissimo oltre ad avere una colonna sonora e disegni di cristo

consigliato a tutti


L'hanno visto tipo tutti.


adesso ti puoi attaccare al manga e soffrire di hiatus perenne.
leggiti l'arco di Bondrewd che è la cosa migliore ad ora.
in italia l'arco di bondrewd è finito sto mese (è uscito il 5 tipo la settimana scorsa, jpop , mentre in jap siamo alla fine del 7)
Il tuffo sul letto alla Lupin III, quasi mi ribalto dalla sedia!
Sempre ridicoli i cattivi di SAO


ciononostante è forse la migliore puntata di SAO di sempre.

Davvero, questa serie risolleva tutto il franchise colato a picco in precedenza.
Ma quanto é bello Slime (づ ̄ ³ ̄)づ

Il "cavallo" che applaude
Gobta che crepa e guadagna la skill e poi da il combattimento da Super Sayan
Shion

Io lo trovo abbastanza palloso, l'ultimo episodio ne avrò skippato metà.
slime mi sta piacendo molto, davvero uno dei pochi isekai fatti "bene"...sopratutto i personaggi tutti piacevoli e nota positiva anche per lo studio di animazione che sta lavorando davvero alla grande.


lo vedo con tranquillità di pallosi ,almeno per me , ce ne stanno altri...poi deve piacere visto che effettivamente il genere ha rotto le scatole ormai..........


mmm anche perché l'anime ce ne vuole un po' prima che decolli


Spoiler

inizia con la descrizione dei layer ehhh pericolosissimi eh, son cazzi, impossibile scendere, solo i fischietti ubba ci riescono e poi arrivano come niente al 3-4. finché non accade il fattaccio del braccio era tutto un tricche e ballacche. e poi l'anime finisce a cazzo di cane avendo spiegato poco o niente.