Anime Autunno 2018

Ola http://anichart.net/Fall-2018


Per ora sicuro:

  • Tensei Shitara Slime Datta Ken
  • SSSS.GRIDMAN
  • Gaikotsu Shotenin Honda-san
  • Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai
  • Zombieland Saga

    totalmente my kind of shit





Con opzioni per:

  • Goblin Slayer
  • Radiant
  • Tonari no Kyuuketsuki-san
  • Uchi no Maid ga Uzasugiru
  • Sora to Umi no Aida

    dio de dio che porcata

  • Irozuku Sekai no Ashita kara



tanta roba romantica vedo.
come al solito ne segno un miliardo e poi dopo le prime decido quale continuare:

Beelzebub-jou no Okinimesu mama.
Double Decker! Doug & Kirill
Gakuen Basara
Goblin Slayer
Golden Kamuy 2nd Season
Hinomaru Zumou
Irozuku Sekai no Ashita kara
Jojo no Kimyou na Bouken: Ougon no Kaze
Karakuri Circus
Radiant
SSSS.Gridman
Sword Art Online: Alicization
Tensei Shitara Slime Datta Ken
Tokyo Ghoul:re 2nd Season
Ichinichi Gaishutsuroku Hanchou
Zombieland Saga
Best kōhai
slime è partito davvero benissimo, non conoscevo opera......
se mantiene questo "ritmo" ne esce un titolone.........


ho letto qualche capitolo del manga, l'unica cosa è che parte molto skillato in confronto a "kumo desu ga nani ka" (che esce in anime l'anno prossimo)
non voglio spoilerarmi nulla ma comincio a capire da dove vengono quelle skill.....
poi ho visto dalla sigla che prende anche forma umana......vedremo se la storia prende ....speriamo perchè ormai questi isekai stanno diventando tutti uguali
GOBLIN SLAYER!!!! OMFG!

e dopo un decennio la terza di Index
Ci sono leggeri luoghi comuni su Napoli sulla 5° serie di Jojo





Uchi no Maid ga Uzasugiru wtf

Spoiler


bloom into you e Irozuku Sekai no Ashita kara sono bellissimi, il secondo graficamente è meraviglioso
Il nuovo arc di Sao pare figo. Sono partiti velocemente, niente orpelli, niente cazzate.
il design dei personaggi di JOJO gli sta sfuggendo un po' di mano
poi Giorno Giovanna... cazzo di nome è?

per me sao è cambiato totalmente dopo ultimo film ....in meglio e di tanto.
vediamo se non si svacca sto nuovo arc...ma se non prendono la piega delle prime serie può uscire davvero un titolone


jojo non si commenta è jojo punto
cmq il mangaka cambia tantissimo stile in ogni arco e quelli della david hanno fatto davvero un grandissimo lavoro.....


Il problema di SAO è che Kirito e i combattimenti in generale sono super cringy, anche sul film il combattimento finale contro il boss finale Aincrad se lo potevano risparmiare, poi Kirito che esce con un branco di fighe e si mette a fa gli spiegoni che sembrano supercazzole.
purtroppo quella caratteristica non si perde, kirito lo faranno sempre cosi.... io spero sinceramente negli altri personaggi e nello sviluppo della storia......poi se è come la prima serie che a metà è diventata quella roba.....si droppa e via......
se ricordo il poco delle novel che ho letto, la faccenda cambia talmente di brutto che pure Kirito cambia parecchio.

Aliciziation è di fatto un requel, un sequel che però nei fatti è anche un reboot
con SAO sono rimasto talmente di merda, ma talmente di merda che dalla metà della prima serie non mi sono mai più fidato a riprenderlo, come buttare in merda tutto nel giro di 2 episodi

nel frattempo ieri ho visto le prime due di Goblin Slayer, c'è del potenziale, mi sembra abbastanza figa come serie




ho letto che stanno correndo molto con la trama, sperem anche perché la sacerdotessa incontinente mi sembra un personaggio piuttosto inutile per ora.


Leggiti il manga, l'anime visto l'episodio 2 sembra na mezza porcheria
anime è edulcorato al massimo......
stavo pensando di dropparlo..... la classica stagione per pompare le vendite del manga e poi muore li..........