Anime autunno 2015



Per quanto mi riguarda è la stagione più povera che ricordi.
Seguo OPM, che è fatto bene, ma di cui leggo già il manga.
Seguo anche Subete ga F ni Naru, che per ora mi convince a metà, e Komori-san wa Kotowarenai, che però sono corti da 5 min e lo considero più che altro u riempitivo prima di OPM.

Mi guarderò Owarimonogatari, ma solo dopo aver visto Tsukimonogatari.
La serie monogatari mi piace (soprattutto la prima), ma la trovo stancante da seguire.
non c'è un cazzo di decente

edit: tolto OPM ovviamente
Subete ga F ni Naru si guarda, è il classico enigma della camera chiusa

Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru è il classico poliziesco con la medicina forense

questi 2 so proprio da entry livel, guardabili da chiunque


Io sono uno che in genere guarda tutte le prime puntate per farsi un'idea e in ogni stagione ho sempre trovato qualche sorpresa...tranne in questa
Ho chiesto consiglio appunto perché magari c'era qualcosa che avevo snobbato nonostante valesse la pena, ma a quanto pare sia mo un po tutti dello stesso parere.
Ho una lista di un centinaio di anime da recuperare e mi sa che questo autunno ne spunterò qualcuno dalla lista
Imho stagione poverissima, a parte il nuovo Gundam (che comunque per ora non si sta rivelando niente di eccezionale) le uniche due serie interessanti sono Ushio e Tora e OPM, peccato che abbia già letto/sto leggendo i rispettivi manga


che è tipo il peggiore in ascolti negli ultimi 20 anni, l'ultima puntata a raccogliere pannocchie


this solo OPM di quelli di questa stagione

ah forse world trigger...però mi sono perso la prima stagione, ha senso vederlo cosi o non capirò un cazzo?


A me delle ultime è piaciuta davvero solo la prima season di GBF, prima di quella bisogna tornare allo 00

A questa voglio dare ancora qualche episodio, principalmente nella speranza di qualche antagonista interessante o di mech fighi, ma per il momento mi sta lasciando freddino, sarà per il char design che non gradisco molto e il mix di situazioni/personaggi poco originali.
OPM

l'associazione degli eroi

si comincia


Capiresti perché è un arch a parte, però non ha senso perché la prima serie è molto bella
Ci sono le prime due puntate in cui sembra la solita cagata in cui ragazzini picchiano mostrilli, mentre è un crescendo continuo e diventa sempre più figo.
Fin ora è piaciuto moltissimo a tutti gli amici ai quali l'ho consigliato.


Spero tu non voglia metterti a parlare male di Licenseless Rider. E' l'eroe che la Città J si merita
L'anime di one punch man è troppo fatto bene.

Cmq prima mi era venuto in mente: esiste un anime di vagabond?
One Punch Man procede molto bene ( avevo droppato il manga quasi subito perché a parte alcuni disegni fatti egregiamente non mi aveva preso molto. Contentissimo che l'anime ci sia invece riuscito ).
le prove fisiche mi hanno fatto morire, soprattutto quella del salto in alto ahah
raramente mi rivedo un anime post visione ma saitava vs genon andava rivisto...
La felpa OPPAI
saitama fa schiantare...........sopratutto perchè è circondato da gente come KING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non è spoiler un nome spero


quando ho citato meruem, mi hanno detto che spoileravo
dietro al nome mereum c'e' un motivo per cui non andrebbe detto prima di vederelo

dire king ora che ti cambia su opm?

che poi non mi piace il modo di gilth per alimentare l hype dicendo nomi non ancora comparsi....preferisco l'aizzamento in altri modi (vedi parasyte)
Questo tizio è stato rifatto perfetto anche rispetto al manga



lol


Spettacolo come finisce saitama lo scontro:


cmq non trovo immagine di quando salta in palestra e si incastra nel soffitto