Anime autunno 2015

puoi crearla tu, same per le gif
anche la scena della montagna vaporizzata e lui che cammina pacifico
in questo periodo di penuria ne vorrei 50 di puntate di onepunch cazzo
madonna l'anticipazione della prossima mi ha fatto cappottare.

"ti sei ricordato lo spazzolino da denti?"
io ho rivisto la puntata, giusto per godermi 30 secondi di combattimenti fatti bene visto che la nuova serie di dragonball dovrebbe essere chiusa e dimenticata per sempre
Db super e veramente fatto male....le nuove generazioni con op o naruto col cacchio che te lo guardano...sarei curioso di sapere quanti lo guardano in patria...cmq la toei e caduta in basso...animazioni cosi merdose non le vedevo da anni

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Mi sono messo a pari con Fafner Exodus, mha...
è un sacco peggio confronto alla serie del 2004, la sto seguendo proprio controvoglia, tutto sto dramma forzato senza senso


Non che gli vada tanto meglio con Op e Naruto
effettivamente


le ultime due puntate sono fatte bene, non capisco di che parli
io dopo la quinta-sesta puntata non ce l'ho fatta più, a parte che sono troppe puntate che riciclano il film e lo suddividono in 20 minuti in 20 minuti quindi zero interesse, ma poi proprio l'impianto bambinesco è insopportabile, come del resto gli ultimi film, se con dbz almeno ci si era orientati al pubblico adolescente di 16 anni in su con gt si era abbassato leggermente ma adesso siamo proprio a livello di disney per ottenni, mutilazioni sangue suicidi gente che scoppia zero di zero, tutto un cucci cucci battutina gridatina, capelli neon dinuovo battutina ecc ecc, non so cosa cazzo si sia fumato toriyama negli ultimi anni ma non è roba buona
Lo slice of life tenerello iniziale mi poteva stare anche bene ma poi bastaaaaa
si alcune puntate iniziali fan cagare ma adesso sta migliorando, poi tra poco arriva la roba nuova
ma migliorate cosa?
ancora con goku che si allena per la 500volta....etcetc.........personalmente mi annoia........è tutto già visto e già si saprà come andrà e finire.....
mi sembra più una soap opera..........
ben son gusti a me piace
mi verrebbe da dire che hai gusti di merda ma non avendo manco arrischiato di vedermi il nuovo db mi tocca dirlo a denti stretti e senza farmi piu' di tanto sentire
...
...
...

sentito?
si beh poco mi importa, a me non smette di piacere qualcosa che mi è piaciuto prima solo perché adesso sono "diventato grande" or perché sono "cambiato" o cagate del genere

non vivo in funzione di questi parametri un po della minchia se vogliamo cosi dire
le ultime puntate mi stanno piacendo, certo niente di eclatante eh, però guardabile.
Mi associo a chi dice che questa stagione è proprio il nulla, sto vedendo solo OPM e la s2 owari no seraph che non è questo gran che (come la prima del resto)
season da dimenticare se non fosse per opm .. <.<
ma no c'è ancora ushio e tora e la season 2 di world trigger

tanto degli anime con le bimbominchia non mi è mai importato, li sego a prescindere