sembra un po' il difetto di aoc e altri giochi simili, per fare alcune skill belline graficamente in pratica il tuo pg si autostunna e mi chiedo se nel pvp massimo abbia un senso autostunnarsi per 1 secondo solo per fare 100 danni in + o simili
voi che ne pensate?
[QUOTE=ddd123;12302738]non sono un po’ fastidiose quelle animazioni che ti bloccano il pg per un fottio di tempo impedendogli altre azioni?
sembra un po’ il difetto di aoc e altri giochi simili, per fare alcune skill belline graficamente in pratica il tuo pg si autostunna e mi chiedo se nel pvp massimo abbia un senso autostunnarsi per 1 secondo solo per fare 100 danni in + o simili
voi che ne pensate?[/QUOTE]
che tendo ad evitare di usare quelle skill se non sono sicuro che il target non si muove
Comunque generalmente, le skill ad “animazione” sono le più dannose/utili
[QUOTE=Jamilo;12302749]che tendo ad evitare di usare quelle skill se non sono sicuro che il target non si muove
Comunque generalmente, le skill ad “animazione” sono le più dannose/utili[/QUOTE]
Vedi la “frost nova” del sorcerer. Non è come su WoW che Ghiacci e blinki. Devi avere un minimo di anticipo, o prendere qualche cazzottino.
Imo è semplicemente diverso, tutto qui. E’ che siamo (molti di noi) abituati con WoW.
[QUOTE=in.Sane;12302766]Vedi la “frost nova” del sorcerer. Non è come su WoW che Ghiacci e blinki. Devi avere un minimo di anticipo, o prendere qualche cazzottino.
Imo è semplicemente diverso, tutto qui. E’ che siamo (molti di noi) abituati con WoW.[/QUOTE]
- per dirti da chanter atm ho incandescent blow e pentacle shock che sono ad “animazione” nella stessa chain, IB debuffa PS pushbacka a cui faccio seguire un resoncance haze ed è una combo da oltre 1k tanto per fare un esempio

La stessa cosa vale per i momenti di stun delle animazioni delle skill dei personaggi di Aion: The stracazz of Eternity" della NCSoft.
[QUOTE=Braccop;12303015]secondo me e’ una gran cagata che andrebbe tolta asap[/QUOTE]
Pew pew ![]()
[QUOTE=Steeve;12303115]Pew pew
[/QUOTE]
pew pew cosa? ti sembra normale che casto una spell, faccio per muovere il pg, si sposta di 1 mm e poi si inchioda perche’ deve fare un balletto idiota? nessuno sta dicendo che si debba castare nuke a nastro, solo che e’ una merdata come cosa, devo come minimo poter muovere il pg mentre finisce quella cazzo di animazione
Non c'è nulla di logico alla base. Non c'è notivo per cui "debba" essere così.
[QUOTE=Braccop;12303332]pew pew cosa? ti sembra normale che casto una spell, faccio per muovere il pg, si sposta di 1 mm e poi si inchioda perche’ deve fare un balletto idiota? nessuno sta dicendo che si debba castare nuke a nastro, solo che e’ una merdata come cosa, devo come minimo poter muovere il pg mentre finisce quella cazzo di animazione[/QUOTE]
Ci sono altri giochi tipo wow in cui ste animazioni che tanto odi non ci sono, se non ti piacciono cambia gioco che ti devo dire, sono una caratteristica, il gioco è concepito cosi non le leveranno mai, per cui o ti adegui o schiodi…
Il fatto che dovresti come minimo poter muovere il pg è una condizione uguale per tutti, quindi non è uno svantaggio, è semplicemente un’ulteriore opzione tattica da considerare…

tra l'altro se col sorcerer devi usare quella skill,nelle mia esperienza,nn sei un gran chè

devono morire prima
[QUOTE=Steeve;12303378]Il fatto che dovresti come minimo poter muovere il pg è una condizione uguale per tutti, quindi non è uno svantaggio, è semplicemente un’ulteriore opzione tattica da considerare…[/QUOTE]*
[QUOTE=Steeve;12303115]Pew pew
[/QUOTE]
insomma un’altro OWNED per steeeve!!!
hot streak!!
ps ora se ti levi dalle palle e lasci discutere gli adulti, invece di flammare con idiozie da bimbiminchia te ne saremmo grati, grazie
sveglia, nessun gioco e' perfetto, tantomeno aion. ci sono tante cose da migliorare e questa e' una di quelle, cosi' come la gestione della cam che infatti e' stata ritoccata e si spera lo sara' ancora
partire a testa bassa col "se non ti piace torna su wow" e' un discorso del cazzo, da gente ottusa che nasconde dietro il fanboyismo l'incapacita' di essere obiettiva
[QUOTE=ddd123;12302738]non sono un po’ fastidiose quelle animazioni che ti bloccano il pg per un fottio di tempo impedendogli altre azioni?
sembra un po’ il difetto di aoc e altri giochi simili, per fare alcune skill belline graficamente in pratica il tuo pg si autostunna e mi chiedo se nel pvp massimo abbia un senso autostunnarsi per 1 secondo solo per fare 100 danni in + o simili
voi che ne pensate?[/QUOTE]
Vero, quoto in toto, mi danno i nervi.
/hiphop
.
[QUOTE=Braccop;12303785]
da gente ottusa che nasconde[/QUOTE]
non nasconde nulla, e’ tutto alla luce del sole ![]()