Aniimo

Esce domani, seguivo da un po’, dita incrociate.

2 Likes

Puccioso, want.

Madonna sento i nintendo cucks che tremano di rabbia da qua :rotfl:

Io son pronto a provarlo, maaaaaa… non era un gacha? :asd:

Io non ne so niente ma mi pare palese che sara’ un gacha quindi scaffalo immediato per me, terro’ i popcorn a portata di mano comunque per quando la gente iniziera’ con i soliti scleri online :asd:

1 Like

Lo provo senza aspettative :asd:

Pare che non sara’ un gatcha, o almeno i devs spergiurano che non vogliono che lo sia, ma che monetizzeranno con la vendeta di cosmetici.
In un video di uno che ha partecipato alla beta dicevano che avevano introdotto una maccanica di gatcha per avere un animaletto leggendario, ma che poi in seguito alle critiche conseguenti hanno cambiato tutto.

Ah il classico “Jim, metti in calendario di riattivare le meccaniche gacha tra 6 mesi” :asd:

Palworld 2, senza palline che poi nintendo si incazza

rebranding di palword? :look:

Boh

A me se fanno palworld con grafica migliore, senza fucili e granate ma robe fantasy, e con i pal con un pizzico di intelligenza in piu’, sono solo contento

Boh io piu’ lo guardo e meno mi ispira. Sta grafica iperpucciosa mi crea un ribrezzo che non so spiegare. Sara’ che mi ricorda troppo i vari giochi dalla giappo-cina in cui tutto e tutti sono disegnati con tratti fanciulleschi e poi son draghi di 5000 anni quindi ecco dai, la skin con la gonna corta o il pokemon-like con le fattezze effemminate non sono davvero un problema insomma suvvia oibo’ :dunno:

Eh alla fine da quello che ho visto mi da l’impressione di essere genshin con i pokemon.
E’ vero che hanno tolto la meccanica gacha per i pokemon (anche se rimane per le cose estetiche), ma tanto il gioco è stato costruito su quelle meccanica, quindi immagino sarà di nuovo lo stesso tipo di gameplay, con lo stesso tipo di mondo da esplorare?

Cioè, io lo provo tanto è free, ma non mi aspetto nulla di particolarmente avvincente.

1 Like

Yep, it’s genshin with pokemons :dunnasd:

Però sembra carino dai, le bestiole son carinissime, e almeno ci sono tutte le meccaniche pokemon che lo distanziano un po’ dai soliti “gacha”.