And the Winner Is... IL MIGLIOR FILM SECONDO NGI

È un film, non la ricostruzione della realtà, mentre tbwp non ha proprio trama, girato da Michael j Fox con 100 euro di budget

Quindi i film a low budget fan tutti cagare per forza?

Allora facciamo pure uscire un film dove i campi di concentramento in realtà erano villaggi vacanza, tanto non è la ricostruzione della realtà :rotfl:

Non ho capito quale grave errore storico compierebbe La vita è bella comunque :asd:

Non generalizzare tbwp fa cagare stacce, a prescindere da la vita è bella o Fantozzi va in pensione, non è un filmone

La liberazione coi carri armati da parte degli USA è effettivamente una cazzata atomica.
I no global l’hanno scoperto nel 1999 e l’han sempre usato come argomento POTENTISSIMO, ora è appannaggio dei putiniani.

Non lo è, concordo, ma è un cult e uno spartiacque per i found footage films.

Ma perché, mica tutti i campi di concentramento sono stati liberati dai russi :asd:

Tipo gli americani che arrivano al posto dei russi :asd: , ma se così non fosse stato, non avrebbe vinto l’Oscar :vface:

Detto questo, Blair Witch Project è una cagata.

La città incantata c’è due volte.

Una volta con il titolo italiano e un’altra volta col titolo inglese (spirited away)

Tutto da rifare

1 Like

Provo a spostarlo

edit: e’ andato

potevo mentire e farlo rifare, poi dici che non ti voglio bene phobos

pezzo di merda te e sto sondaggio del cazzo :mad: :triggered:

1 Like

Ma non si vede chi ha votato cosa, come si fa a flammare così?

Comunque potevi farlo a spezzoni phobos. tutto assieme così oltre ad essere uno sbatti per te è anche un bello sbatti da votare :asd:

Non nego che la scelta più difficile è stata fra ace ventura e donnie brasco :asd:

Ma come hai risolto, ne hai cancellato un altro pure? :asd:

Allora eliminate uno dei due e mettete l’ultimo boy scout per dio :asd:

No no deve rifare tutto da capo, tanto è una cosa veloce

Sono arrivata a metà. Finisco di votare stanotte :asd:
L’importante è aver votato pacific rim

Io manco a metà sono arrivato, alcuni li ho votati a caso

Se un titolo c’è due volte con due diversi nomi è soltanto colpa vostra.

ho votato un po’, non sono neanche a metà, dio de dio.

certo che i nomi originali potevi metterli almeno tra parentesi.

anche quella sporca dozzina c’è due volte, ma è giusto così :rulez:

papillon OVVIAMENTE si intende quello del '73 con steve mcqueen, mica quella puttanata con charlie hunnam

1 Like