Quale parte non è chiara della seguente frase?
“I titoli sono accoppiati rigorosamente a caso per garantire imparzialità.”
Quale parte non è chiara della seguente frase?
“I titoli sono accoppiati rigorosamente a caso per garantire imparzialità.”
Se ho capito bene ha randomato e nemmeno per genere ![]()
tanto la ngi maphia farà vincere un titolo banale sopravvalutatissimo che in questo momento non è neanche in gara
edit: ma beata vergine sii la mia luce se la merdosissima spada nella roccia è stato così un pilastro imprescindibile della cinematografia mondiale, com’è che su 387 post non l’ha nominato nessuno? ![]()
Il gomitato metterà zampino.
Casuali? Sono cecchinate al cuore.
Comunque lo dico ora: chiudete pure e assegnate la vittoria ai Goonies
La vita è bella vs The Blair Witch Project non si può vedere, uno ha creato un genere cinematografico, l’altro è una leccata di culo ai Mmuricani.
toh, un putiniano!
Stavo per dire che l’ennesimo poll ha rotto il cazzo, però vabbè non posso dirtelo, complimenti per lo sbatti infinito
![]()
Non ho votato, ma il genere non è stato creato diversi anni prima da Cannibal Holocaust?
![]()
Vabbe’ un altro sondaggio di merda. 4 ore per accoppiare roba che non c’entra un cazzo neanche come genere ![]()
Forse non creato di per sé (Non conosco Cannibal Holocaust se non di nome), ma lo ha reso popolare e sdoganato
Non se ne sentiva il bisogno, mazza che film demmerda ![]()
Ma quanti cazzo sono ![]()
E li hai fatti tutti a mano? Te sei matto Phobos ![]()
E pensa che dovrò rifarlo per ogni girone.
La vita è bella invece è un filmone guarda, inaccurato storicamente e fazioso, belle le interpretazioni e strappalacrime, per carità, ma si ferma lì
Toh, un putiniano!
@Crius mi serve la reaction ![]()
So già cosa votare, senza esitazione alcuna.
il trono del muori ![]()