And the Winner Is... IL MIGLIOR FILM SECONDO NGI

Quale parte non è chiara della seguente frase?

“I titoli sono accoppiati rigorosamente a caso per garantire imparzialità.”

Se ho capito bene ha randomato e nemmeno per genere :asd:

tanto la ngi maphia farà vincere un titolo banale sopravvalutatissimo che in questo momento non è neanche in gara

edit: ma beata vergine sii la mia luce se la merdosissima spada nella roccia è stato così un pilastro imprescindibile della cinematografia mondiale, com’è che su 387 post non l’ha nominato nessuno? :asd:

Il gomitato metterà zampino.

Casuali? Sono cecchinate al cuore.

Comunque lo dico ora: chiudete pure e assegnate la vittoria ai Goonies

La vita è bella vs The Blair Witch Project non si può vedere, uno ha creato un genere cinematografico, l’altro è una leccata di culo ai Mmuricani.

toh, un putiniano!

Stavo per dire che l’ennesimo poll ha rotto il cazzo, però vabbè non posso dirtelo, complimenti per lo sbatti infinito :asd: :approved:

Non ho votato, ma il genere non è stato creato diversi anni prima da Cannibal Holocaust?

:pokerface:

Vabbe’ un altro sondaggio di merda. 4 ore per accoppiare roba che non c’entra un cazzo neanche come genere :lode:

Forse non creato di per sé (Non conosco Cannibal Holocaust se non di nome), ma lo ha reso popolare e sdoganato

Non se ne sentiva il bisogno, mazza che film demmerda :asd:

Ma quanti cazzo sono :rotfl:

E li hai fatti tutti a mano? Te sei matto Phobos :asd:

E pensa che dovrò rifarlo per ogni girone.

La vita è bella invece è un filmone guarda, inaccurato storicamente e fazioso, belle le interpretazioni e strappalacrime, per carità, ma si ferma lì

Toh, un putiniano!

@Crius mi serve la reaction :skull:

So già cosa votare, senza esitazione alcuna.

il trono del muori :lode: