Quale parte non è chiara della seguente frase?
“I titoli sono accoppiati rigorosamente a caso per garantire imparzialità.”
Quale parte non è chiara della seguente frase?
“I titoli sono accoppiati rigorosamente a caso per garantire imparzialità.”
Se ho capito bene ha randomato e nemmeno per genere
tanto la ngi maphia farà vincere un titolo banale sopravvalutatissimo che in questo momento non è neanche in gara
edit: ma beata vergine sii la mia luce se la merdosissima spada nella roccia è stato così un pilastro imprescindibile della cinematografia mondiale, com’è che su 387 post non l’ha nominato nessuno?
Il gomitato metterà zampino.
Casuali? Sono cecchinate al cuore.
Comunque lo dico ora: chiudete pure e assegnate la vittoria ai Goonies
La vita è bella vs The Blair Witch Project non si può vedere, uno ha creato un genere cinematografico, l’altro è una leccata di culo ai Mmuricani.
toh, un putiniano!
Stavo per dire che l’ennesimo poll ha rotto il cazzo, però vabbè non posso dirtelo, complimenti per lo sbatti infinito
Non ho votato, ma il genere non è stato creato diversi anni prima da Cannibal Holocaust?
Vabbe’ un altro sondaggio di merda. 4 ore per accoppiare roba che non c’entra un cazzo neanche come genere
Forse non creato di per sé (Non conosco Cannibal Holocaust se non di nome), ma lo ha reso popolare e sdoganato
Non se ne sentiva il bisogno, mazza che film demmerda
Ma quanti cazzo sono
E li hai fatti tutti a mano? Te sei matto Phobos
E pensa che dovrò rifarlo per ogni girone.
La vita è bella invece è un filmone guarda, inaccurato storicamente e fazioso, belle le interpretazioni e strappalacrime, per carità, ma si ferma lì
Toh, un putiniano!
@Crius mi serve la reaction
So già cosa votare, senza esitazione alcuna.
il trono del muori