Ancora vivi su ut2004??

ragaa sn un vekkio giocatore di ut2004 XP c'e' ancora qualcuno che ci gioca?? io su ut3 nn posso giocare xk il mio portatile non se lo tira e cmq sn affezzionato ai vekki tempi...
cosa è ut2004 xp??
hahah simpatico XD
solo tam al momento.. il clan aloha e sp alcune volte fanno anche tdm ma raramente
raramente del tipo che io e viper giochiamo solamente tdm


no guarda, ora ho fatto l'analogia tra "XD" e "XP". Era una emoticons, no?

cmq fa sempre piacere leggere di gente che torna a giocare...avevi quel nick in game?
Cos è ut 2004?

si si avevo sempre questo nick sn stato anche in alcuni clan come i plz e gli eRazers magari malek si ricorda di me o qualcun'altro XD comunque sono anni che non gioco più non ho nemmeno più il mio g5 XD però mi piace tornare nei server ogni tanto x ricordare i vekki divertimenti^^

heaven si XD era una emoticon!
Salvo!! Sei vivo allora

quanto tempo

qualcuno che gira c'è ancora, ma prevalentemente si gioca TAM, il grosso della community attiva è all'estero dove si giocano prevalentemente pickup TDM, quindi sei automaticamente tagliato fuori se non hai un buon ping. Fa un salto su TS ogni tanto, non giochiamo molto ma siamo ancora lì!
ma chi cazzo è salvo!


malek!lo sai che stai con me vero?cos è una vecchia fiamma?perchè se è così


non mi ricordo, peccato, forse avevo già smesso di giocare

in ogni caso, se puoi, fai bene a riprendere
salvo è un cazzo lol

comunque malek ho un ping di merda all'estero XD un tempo cn la telecom pingavo 36 in italia e gli headshot venivano soli haha

comunque se mi dai indirizzo del ts ecc ci passo volentieri
Beltra se vuoi posso diventare io la tua fiamma asd


beh certo se ancora voi avete voglia di giocare possiamo farci qualche partita ^^ mi sn dimenticato come si fanno gli ini e tutto ma ancora so giocare tranne la mira ke e' andata!!


mai.


ricorda che io sono il channel commander.
è una minaccia? u.u




vi amo cristo

ti spammo l'IP su MSN appena ti becco, ci vediamo presto!


Spoiler

suka Beltra mezzo lifer dei miei stivali






beltra xk nn provi a sparare a ut XD
l ho già fatto
Bella Salvo ,un ritorno di nostalgia????