1)---dove posso comprare la cintura del gigante dei ghiacci(non mi ricordo + dove l'ho vista)?? 2)--ho dovuto lasciare x terra l'elsa dell' equalizzatore dal drago d'ombra x' non avevo + spazio nello zaino.....ora non la trovo +....quindi posso ancora trovarla da qualche parte?? 3)-- X' il pesce dice:"va bene andiamo Haer'dalis??? 4)--non trovo nel sottosuolo il mago imprigionato e il coso con la cintura dei ghiacci...qualche indicazione plz 5)--ke fine fa il sindaco di umar quando va a parlarecon gli orchi???
Guarda mi sembra ke ci sia un bel po di confusione...cmq: 1)Non mi pare ke si compri, ma ke si trovi nel dungeon dei Kuotoa nell'underdark 2)No, non puoi...certo ke lasciare per terra l'elsa dell'equalizzatore è un suicidio... 3)eh??? 4)mago? Sei sicuro? cmq la cintura dovrebbeb stare dove ho scritto sopra 5)A me il sindaco di Umar non è mai andato a parlare con gli orchi
3)bug della traduzione in italiano 4)per il mago devi andare su uno degli altari(quelli in cui vengono fuori gli elementali) e usare una pergamena "libertà" comprata dai tizi lì sotto. 5)non mi ricordo....sicuramente l'ho ritrovato a casa sua ma non ricordo se era andato via oppure no..
1) la cintura che dici è quella del gigante delle colline, l'unica che si può comprare (forza a 19). la trovi all'emporio dell'avventuriero nella passegiata di waukeen per 20000 gp circa a seconda della reputazione...
2) qualsiasi ogg lasciato a terra scompare apena viene colpito dalla luce solare del giorno successivo... è scritto pure durante i caricamenti\salvataggi..... 3) è un bug 4) il mago lo trovi con la storia della pergamena nell'altare di un elementale, ma non ha lui la cintura.... 5) dopo che hai mandato a parlare il sindaco, vai a fare tutta la quest nelle rovine del tempio di umar, dopo aver fatto tornare la luce, vai dal sindaco, che ti premierà per quella quest e ti avviserà che è andato a parlare.... ah, cmq dal momento in cui se ne va in poi, puoi tornare dagli orchi per ottenere un buon scudo some ricompensa per i tuoi servigi di £fattorino"
2)Dove l'hai letto? Io di simile nei caricamenti ho letto solo la storia degli oggetti drow... boh, magari se hai la versione inglese cambia qualcosa...
Non c'è scritto ma tutti devono sapere che a BG2 se non metti un oggetto in un cassetto dopo 2 ore di gioco che equivalgono a un giorno o basta che dormi gli oggetti scompaiono e non si possono recuperare in nessu modo.