Io si, è una specie di "setta" a capo della quale c'è un tale L. RON Hubbard scrittore di fantascienza (neanche malvagio a mia detta) che predica mmm diciamo una sorta di "metodo per l'utilizzo dell'energia interna dell'uomo"
Se ascolti il consiglio di uno sconosciuto ne stai il più possibile lontana...
Ti posso dire la mia esperienza. Un giorno passeggiando x strada mi bloccanoo due tipe e mi iniziano a parlare di sto libro. Io ke lo avevo sentito tanto nominare me lo compro facendo l'errrore di dargli il mio indirizzo:bene x circa 1 anno mi hanno tartassato di telefoante e lettere z invitarmi ai loro incontri e x farmi comprare altra roba. Del libro ne ho letto si e no 30 pagine e a quanto mi è stato riferito da amici ke sono entrati in sta setta, ti impone il modo di pensare dell'autore(tipo un lavaggio del cervello). Ho amici ke hanno scalato la cosidetta piramide( io ho 26 anni ma ti sto parlando di amici 30 /35enni) ma alla fine la verita' è ke sali di livello in rapporto a quanto sei disposta a spendere. Uno di qst miei amici era "povero"e infatti quando si son accorti ke nn poteva permettersi i corsi e gli aggioprnamenti l'hanno educatamente allontanato dalla setta. Nn mi metto problemi a dirlo in sto forum xkè parlo x esperienza personale, quindi il mio parere è Mollali