Anche la Sierra ci ha lasciato

Caesar
Scusate, ma qualcuno di voi DAVVERO riesce ad immaginare un mercato di giochi pc in cui, avviando il game, non appaia la celeberrima scritta Sierra in giallo su campo nero?!

A me sembra ancora impossibile.

Cazzo raga, la Sierra ha accompagnato noi venticinquenni dai tempi dell'Amiga!! Eravamo in prima media che quelli ci regalavano dei titoloni!

Sono attonito.


per una volta sono addirittura daccordo con eroes...

sono ancora più attonito


Mi sembra il minimo: a prescindere dallo stile che può essere aggressivo o meno, cagacazzi o vellutato, io dico solo e sempre cose intelligenti. E giuste.














Pure la Sierra
nuuuuuuuu trophy bass 2
che colpo.
la Sierra era grossa grossa.



Quasi quasi sputtano il computer reinstallando le Sierra utilities, tanto per nostalgia.


si ma il punto è che io mi sarei messo a piangere per la sierra 10 anni fa ormai.. certo la scrittina mi mancherà ma la gente di cui mi importava è tutta fuori la sierra ormai (vedi ken e rebecca williams al lowe lorey cole etc.). Quello che mi chiedo è: ma il nuovo larry a sto punto non esce più giusto?
e the incredible machine? quant'era bello..
i vari space quest pure ...roger wilco deve il suo nome a space quest :/


no... semplicemente la gente che ci lavorava o cambia mestiere o confluisce nei veri "big" di oggi... electronic arts e microsoft...
è colpa vostra che usate il mulo

Pentitevi e non fatelo più

Cmq la sierra aveva quella ridicola istallazione di un programma che rompeva le scatole a palla...
Una vergogna....


E' colpa dei distributori che ti piazzano un prezzo di 60€ per un gioco, se la metti su questo piano.

Come mai FX Interactive vende giochi NUOVISSIMI [come l'imminente Sacred, un capolavoro] a 19€ e tirano tantissimo?

Chissà come mai, eh?
Giusto Eroes!
E poi anche 19 sono un pò tantini,comunque....
W il Mulo!
Ragà la Sierra non è fallita,è stata chiusa per altri motivi.

La VIvendi ha ancora la Blizzard,ma non è stata toccata perchè la Blizzard sviluppa giochi mentre la Sierra era un produttore del distributore.

Homeworld ha il marchio Sierra ma è stato fatto dalla Relic,Warcraft è proprio Blizzard.

Cioè non so se riuscite a capire bene il discorso,la Sierra era un peso morto per la Vivendi,cosa che la Blizzard non è (altrimenti faceva la stessa fine).

Riguardo la Lucas OGNI titolo che riguarda SW la Lucas è tra gli sviuppatori (nessuno può far un titolo che riguardi la saga senza che la Lucas approvi lo storyboard),a suo modo è attiva quindi.
beh era un topic ironico

non ho ben capito, sierra era stile il producer cinematografico?


Infatti... la Sierra ultimamente (a partire da HL stesso, prodotto dalla Valve) non ha fatto altro che prestare il nome e qualche programmatore per le varie patch alle vere case produttrici di video giochi, quindi questa grande perdita non la vedo.


Beh, adesso non esageriamo. 19€ sono il minimo e vanno benissimo.

Conosco gente che non spenderebbe 20€ per un gioco, poi magari và al pub con amici per bere due cazzate e ne spende 25 oppure compra un paio di scarpe da 130€. Quelli sono coglioni.

Spero tu non rientri nella categoria
Io per un paio di scarpe li spenderei 130€, sono l'unica cosa per quanto riguarda i vestiti che preferisco comprare BUONA veramente, così mi durano a lungo

Per i giochi a 19€.. beh ne comprerei a PACCHI originali invece di un paio l'anno.. non è per nulla caro imho



edit:



Eroes devo ammettere e te lo dico liberamente che fino a qualche mese fa mi stavi un pò sul cazzo proprio per questo motivo come ho detto pero' "fino a qualche mese fa" ora non più :*