anche la Ps3 hackata? o solito fake?

Ma tanto io di piratare i giochini ho smesso
Lo farei per il bluray e tutte le funzioni avanzate di riproduzione, poi se ci và l'hard disk è la morte sua
dal caricare homebrew a far girare le copie di backup ce ne passa eh... guardate quanto tempo è passato con la wii tra l'uscita del primo twilight hack e il primo backup loader software...
Geohot non e' un cazzaro. Se dice che l'ha bucata io ci credo.


Massimo massimo 25gb eh. I giochi (e quindi i loro bluray) della PS3 arrivano massimo a tanto, rara eccezione è FFXIII che arriva a più di 30.
Scusate forse mi son perso qualcosa, ma perchè dite marzo? E' programmato un taglio di prezzi?


Mi dite pure se le nuove ps3 hanno finalmente la retro-compatibilità per ps2? O è sempre rimasto un rumor/fake/favola quello della retro compatibilità via software?
A marzo dovrebbe uscire FFXIII in occidente.






letto da un reply su everyeye, che però non ha postato la fonte.



quello che dico anche io

mai scaricato un dvd completo in vita mia (figuriamoci dvd in hd o blueray)

e non masterizzo cd/dvd da secoli


Esticazzi di FF13? Non ne capisco il nesso, a meno che escano con un taglio di prezzi o un superbundle (ma ne dubito).

Bho vabè non importa


E' più importante che abbia la retrocompatibilità piuttosto
retrocompatibilità will never happen

questo è sicuro

io mi riferivo a gow3 cmq
per la ps2 afacevano i dvdrip su cd non ci vedo nulla di strano se in futuro lo faranno anche per i blue ray
Penso si riferisse a GoW 3 che esce a Marzo

Comunque non credo faranno al retrocompatibilità, lo sapevate che tipo il mese scorso la ps2 è USCITA in Brasile?
Eran troppo impegnati coi culi in brasile
Mah non capisco dove sta il problema, la ps3 e' un hw al momento perfetto ma e' chiaro che prima o poi un modo per "bucarla" si trovera'.

Io non posso che fare i complimenti ancora una volta alla Sony, per aver investito risorse e tempo per cercare di creare qualcosa che impedisca la pirateria.

Sono conscio che e' uno sforzo immenso ma la sony e' la Sony e i giappo sono famosi per essere dei geni, chissa' magari con una probabile ps4, si raggiungera' lo status massimo di inviolabilita'.


cribbio dopo ff12 era difficile pensare di riuscire a prendersi di nuovo gli insulti dei fanboy giapponesi, e invece ci sono riusciti


con l'avvento degli homebrew sarebbe molto probabilmente una delle prime cose ad approdare su ps3
cmq non capiro' mai l'utilita'.
Un gioco per ps3 se e' un blueray sono, boh 50 gb?
Chi cazzo ha voglia di scaricarsi 50gb?
Da quando hai voglia di giocare a quando hai il gioco t'e' passata la voglia...


Vabe' che su all gamez c'e' la gente si scarica 20 gb per giocare a mass effect 2 con 3 giorni d'anticipo anche se l'ha in preorder...
faccio un pò di chiarezza per chi come Evangelion pensa solo alla pirateria e allo scaricamento illegale


prima di tutto il vantaggio dell'hacking risiede negli homebrew

emulatore Ps2 (e di altre console)
lettore multimediale più completo (vedi .mkv)
programmini
ecc ecc

in secundis parliamo di hacking. viene fatto per passione. che poi si possa sfruttare in altro modo è un altro discorso. è come chiedere a un fotografo l'utilità di fare fotografie a paesaggi e fiori

CHE POI
sicuramente verrà coinvolto il settore dei backup, ok. e non so chi vi ha messo in testa che i giochi occupano 50gb, visto che il 90% di essi se sono 10gb è assai. la maggior parte entrerebbe in DVD
magari fosse sfruttato tutto lo spazio dei blueray
e i giochi scaricabili dal PSN vi dicono nulla? io li prendo in pochi minuti, compreso gran turismo 5 prologue
ah

guardate la foto di chi ha compiuto il "miracolo" e meditate



è dell'89
ha la lavagna come sheldon!


tra una settimana scriverà sul suo blog


BAZINGA!