anche la Ps3 hackata? o solito fake?

Anche perchè, pur non potendo accedere al network, immagino sia possibile scaricare i giochi DD only. Quindi...
non mi sembra sia possibile sinceramente


così facendo non puoi accedere al psn o giocare online. ma basta mettere un dns proxy e funziona tranquillamente.

il problema sarà quando metteranno l'update nei giochi o il firmware sarà davvero necessario per andare online. ma come sempre in queste cose, chi vivrà vedrà
e cosa ci faccio online?
gioco agli fps?


non capisco cosa c'entri il dns proxy sinceramente
io ti dico come si fa, poi non ho idea del perchè e per come. non ho manco una ps3

forse quel dns lo ha tirato su un tizio apposta per non avere l'aggiornamento del firmware.


In effetti è inconcepibile :\

Avrei voluto giocare a heavy rain, ma comprare una console unicamente per un gioco...

ps: la ps3 modificata avrà la vulnerabilità della xbox modificata? ( del tipo che scoppia in 3 anni )


non hai capito
puoi avere tutti i dns proxy che vuoi, ma se giochi online, ti fa un controllo sulla TUA PS3
e se non è del firmware giusto, ti attacchi al cazzo isi.
L'unica cosa che uno potrebbe fare è assurdamente avere un proxy che porta ad una ps3 aggiornata, ma apparte che poi ti ci voglio vedere a giocare, ma cmq non lo credo neanche possibile.
Ci sara molta gente che si fara 2 ps3, una per i back up e una per il gioco online con gli originali, ammettendo che la sony riuscira a fregare per bene sta "modifica".
boh per adesso mi tengo la mia originale e stra aggiornata.
Ormai è diventata una sfida all'ultimo euro, cercare nei siti + assurdi, su ebay le offerte + pazzesche per pagare di meno in qualche modo


Inconcepibile? aveva semplicemente un ottimo sistema di protezione.
I problemi hardware della 360 non avevano nulla a che fare con le modifiche. Semmai cominceranno anche su PS3 le ondate di ban dal PSN con conseguenti ondate di console in vendita e piratoni che vengono a frignare sui forum perchè la modifica ce l'avevano solo per usare gli homebrew.


Ma magari, io la ps3 vorrei prendermela usata giusto per god of war e poca altri giochi se ci saranno ondate di ban dall'online trovero in vendita ps3 bannate a prezzi stracciate per il gioco offline


lol


Non hai capito. Per me consumatore il dover attendere n anni per il crack di una console ( i cui giochi si aggirano intorno ai 50 euro ) è qualcosa di inconcepibile, quale che sia il motivo.

Giocare online con la console non mi dice nulla, quindi lo farei solo x il singleplayer ( o multi in locale con amici ), quindi per quel che mi riguarda sarebbe un problema in meno ( anche se probabilmente richiederanno la connessione online per il patch di ogni singolo gioco nuovo, fottendo tutti alla grande . bella merda le console con hd
cmq hack o non hack ormai ti fanno pagare la tassa per giocare online pure con i giochi usati, vedi FIFA 11 quindi.....
Aggiornamento:

Il team che ha sviluppato il PS Jailbreaker ha inviato a diversi siti specializzati un campione per testare la veridicità dello stesso.

Risultato: il software contenuto nella chiavetta è stato copiato e reso open source e l'hardware clonato. Per riprodurre lo stesso risultato del dongle originale basta infatti un microcontrollore usb da 10€ e un cavo usb.

Nel frattempo il team del PSJ non è riuscito a rendere disponibili i suoi dongle originali sul mercato, per cui è sparito nel nulla con migliaia di clienti che avevano preordinato il dongle a 100€ dai rivenditori, i quali saranno costretti ora a rimborsare tutti.

che suicidio commerciale la cosa divertente è che ci sono decine di cloni cinesi basati sulla versione free già disponibili in giro


ps: la versione casalinga funziona bene
quindi funziona ?
dove lo compro?
non si dice ^_^
almeno non qui.
o barbaban
Pippo, sei proprio incommentabile .
novità?