«La stampa italiana, che appartiene o dipende da Silvio Berlusconi, ha bisogno di storie truculente per deviare l’attenzione della popolazione» dai problemi reali del Paese
l'altro giorno al tg5 e non studio aperto, quindi diciamo un po' più serio... l'inviato si avvicina ad una posta e fa, questa è la porta dove viveva ( mi sembra ) il tizio che ha ucciso la tipa, vedete ci sono i siggilli ( zoom ) potete leggere la data, e come vedete la polizia ha forzato la porta blablabla
ma chissenefrega di vedere la porta dell'omicidio? :\
da quando è arrivata quella giornalista di studio aperto a presentare il TG5 non so il perchè ma le notize hanno assunto tutte un velo di stronzata... probabilmente perchè vendendo lei mi torna alla mente studio aperto quindi -cazzate-
Stavo leggendo anche io, cmq rendetevi conto che tutto il mondo scrive le stesse cose e tutto il mondo ormai ci considera un paese europeo in stile Mugabe.
Nah, non credo abbiano dato la notizia su studio aperto. Al massimo hanno mandato in onda un video di una paperella che risale il torrente assieme ai salmoni.