Anche in Spagna hanno capito tutto di noi.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200807articoli/34692girata.asp

«La stampa italiana, che appartiene o dipende da Silvio Berlusconi, ha bisogno di storie truculente per deviare l’attenzione della popolazione» dai problemi reali del Paese

E noi continuiamo ad abboccare

GG spagnoli
first!!!11!one

quando B. ha vinto le elezioni il times ( mi pare ) scrisse :

gli italiani hanno bisogno di una figura patriarcale simil-dittatore al governo, non possono farci niente.

GG
l'altro giorno al tg5 e non studio aperto, quindi diciamo un po' più serio... l'inviato si avvicina ad una posta e fa, questa è la porta dove viveva ( mi sembra ) il tizio che ha ucciso la tipa, vedete ci sono i siggilli ( zoom ) potete leggere la data, e come vedete la polizia ha forzato la porta blablabla

ma chissenefrega di vedere la porta dell'omicidio? :\

tg5? Ridicoli!

tg3
da quando è arrivata quella giornalista di studio aperto a presentare il TG5 non so il perchè ma le notize hanno assunto tutte un velo di stronzata... probabilmente perchè vendendo lei mi torna alla mente studio aperto quindi -cazzate-

Ma poi alcuni servizi non sono uguali a quelli di studio aperto?
Comunque si, sono passati i bei tempi di Mentana.

tg3>*
in italy crime pays and get you elected

la terza personaaaaaaaa

purtroppo true

è una citazione (parziale) dal los angeles time
non so scrivere

è perché ti sei dimenticato il "may"

ci credo è arrivata quell'essere da studio aperto -_-'
ora anche il tg5 inizia con i reportage sui cani o stronzate varie...
Stavo leggendo anche io, cmq rendetevi conto che tutto il mondo scrive le stesse cose e tutto il mondo ormai ci considera un paese europeo in stile Mugabe.
certo che la spagna lately ci tira delle ownate mica da ridere...

quasi quasi vado a vivere la...tanto ho già vissuto all'estero, se capisci il napoletano capisci anche lo spagnolo, e in più hanno la siesta...

cazzo ci faccio ancora qua

ma se sei malato, dove è che vai?

mica ho la lebbra, ho l'influenza.
guarirò prima o poi.

o no?

Dai che si faceva per ridere.

E la farnesina protesta. Ma cosa protesta, zitta e calci in culo

sisi tra mica me la sono presa

bhe se neanche protestasse sarebbe anche peggio...proteste del genere sono "automatiche", si attivano di ufficio...

però sarebbe bello vedere qualcuno che alza le mani e dice"ok abbiamo cazzato, avete ragione..."

chissà quanta gente ha però annullato le vacanze in spagna per sta storia...
Nah, non credo abbiano dato la notizia su studio aperto. Al massimo hanno mandato in onda un video di una paperella che risale il torrente assieme ai salmoni.