
ecco perchè certe volte non si muovevano proprio i dadi lasciando lo stesso risultato, no ma gg.

[QUOTE=snakebyte85;11967864]Ecco mi è capitato il bug blitzando col minotauro contro un goblin.
2 teschi 1 entrambi down… rerollo subito e mi fa quell’effetto.
Cazzo va… ho rosicato davvero tanto che ho abbandonato il match, anche perchè si trattava di un azione importante.[/QUOTE]
Il minotauro ha loner indi 50/50 che tu possa perdere un reroll.
[QUOTE=* * Eroes * *;11972077]Infatti i reroll sui big-guy non li uso MAI. Sono tutti “loner”, quindi il 50% delle volte il reroll è buttato.
Conseguenza: se puoi, muovi sempre il big-guy per ultimo ;)[/QUOTE]
certe volte lo sparo per inerzia il reroll e mi accorgo dopo che ha fallito per via di quella skill. ![]()
[QUOTE=·Jigen·;11998479]Dicasi buco del culo[/QUOTE]
sto cominciando a pensare, che lo sculo sui dadi skill sia inversamente proporzionale alle bestemmie che tiri ingame: non mi sono mai incazzato cosi tanto per un gioco, stavo per tirare un pugno al monitor. ![]()
[QUOTE=Lorenzo.ns;11999914]sto cominciando a pensare, che lo sculo sui dadi skill sia inversamente proporzionale alle bestemmie che tiri ingame: non mi sono mai incazzato cosi tanto per un gioco, stavo per tirare un pugno al monitor.
[/QUOTE]
Impossibile, ne ho tirate talmente tante che a sto punto dovrei avere tutti bestioni ![]()
[QUOTE=incz;12004117]x wildanimal devi fare 4+ vero?..sarei stato indeciserrimo pure io![/QUOTE]
+4 per muoversi.
Per blocco o blitz +1.
Inoltre se il wildanimal ha il sopravvento, il mino non perde la sua zona di placcaggio… quindi è decisamente meglio degli altri Big Guy, ma come ho già scritto nell’altro thread è più utile come difensore scassa cazzo che per attaccare gli altri.