ah.
ecco perchè certe volte non si muovevano proprio i dadi lasciando lo stesso risultato, no ma gg.
Tarkas
(Tarkas)
July 14, 2009, 8:36pm
22
snakebyte
(snakebyte)
July 14, 2009, 9:38pm
23
Sarebbe bello sperare che risolvano tutti i bug e implementino tutti i suggerimenti. Ma questi vogliono solo soldi...
snakebyte
(snakebyte)
July 15, 2009, 9:36am
24
Ecco mi è capitato il bug blitzando col minotauro contro un goblin. 2 teschi 1 entrambi down... rerollo subito e mi fa quell'effetto. Cazzo va... ho rosicato davvero tanto che ho abbandonato il match, anche perchè si trattava di un azione importante.
Serosch
(Serosch)
July 15, 2009, 3:00pm
25
Il minotauro ha loner indi 50/50 che tu possa perdere un reroll.
snakebyte
(snakebyte)
July 15, 2009, 10:24pm
26
In basso a sinistra non risultava niente del Loner.
0.eroes.0
(* * Eroes * *)
July 15, 2009, 10:55pm
27
Infatti i reroll sui big-guy non li uso MAI. Sono tutti "loner", quindi il 50% delle volte il reroll è buttato.
Conseguenza: se puoi, muovi sempre il big-guy per ultimo
*
certe volte lo sparo per inerzia il reroll e mi accorgo dopo che ha fallito per via di quella skill.
un'altro chaos warrior con +1 strength!
·Jigen·
Dicasi buco del culo
sto cominciando a pensare, che lo sculo sui dadi skill sia inversamente proporzionale alle bestemmie che tiri ingame: non mi sono mai incazzato cosi tanto per un gioco, stavo per tirare un pugno al monitor.
Tarkas
(Tarkas)
July 22, 2009, 8:12pm
32
Lorenzo.ns
sto cominciando a pensare, che lo sculo sui dadi skill sia inversamente proporzionale alle bestemmie che tiri ingame: non mi sono mai incazzato cosi tanto per un gioco, stavo per tirare un pugno al monitor.
Impossibile, ne ho tirate talmente tante che a sto punto dovrei avere tutti bestioni
snakebyte
(snakebyte)
July 22, 2009, 8:51pm
33
Però cazzo è vero... in tot videogiochi con questo mi incazzo più di tutti. Certe volte ho anche rosiquittato, io che sono sempre stato abbastanza sportivo. Blood Bowl è il lato oscuro della forza.
sculato doppio 4 con il minotauro, ho preso block anche se ero indeciso su pro per wild animal.
incz
(incz)
July 23, 2009, 3:24pm
35
x wildanimal devi fare 4+ vero?..sarei stato indeciserrimo pure io!
snakebyte
(snakebyte)
July 23, 2009, 3:47pm
36
+4 per muoversi.
Per blocco o blitz +1.
Inoltre se il wildanimal ha il sopravvento, il mino non perde la sua zona di placcaggio... quindi è decisamente meglio degli altri Big Guy, ma come ho già scritto nell'altro thread è più utile come difensore scassa cazzo che per attaccare gli altri.
spiegaglielo ai poveracci triturati dal mio blitz+claw+mighty.