Amv interessanti

In questi giorni di noia mortale youtube mi ha feeddato per caso questo amv davvero interessante e volevo condividerlo



Mi chiedevo anche se qualcuno avesse qualcos'altro da convididere visto che mi si è accesso l'interesse ma trovare roba decente nella marea di merda che propone yt è uno strazio
Beh, conosco solo 3 (2) amv in tutto, non so se sono decenti ma tanto vale postarli:







Il terzo era un tributo allo studio Ghibli sulle note di "Here comes the sun", ma è stato cancellato da ogni fonte. Chissa se si trova ancora in giro, da qualche parte.



*

Feci in tempo a vederlo quando lo avevi in firma.

Di recente un mio amico mi ha mandato questo che mi piace molto come stile




Me lo ricordo questo, bellissimo non è la prima volta che viene postato qua se non sbaglio
Not bad gli ultimi due, quelli postati da fallout onestamente non sono di mio gusto ma apprezzo comunque, bo se avete altro continuate pure a postare


Oggi grazie ad un amv che mi han passato son finito a guardare "i want to eat your pancreas", in questo periodo di merda che mi fa venir voglia di odiare l'umanità ci

voleva
Quello di Nichijou è bellissimo
minchia gli amv, ed è subito 2006

lo starter pack era collage random di scene dragonball+linkin park



Sì infatti di solito skippo a piè pari qualsiasi cosa taggata AMV. Ma questo di Nichijou è veramente bello



Credo youtube abbia una playlist al riguardo
probabile, il grosso delle visualizzazioni ai suoi albori le ha fatto grazie a sti amv