AMONG US

lol

arrivo

Codice: XILEMF

@OrangE @Oath Venite? :mmh:

Scusate amicici del netgamers punto it ma è finita che sono uscito di casa per assumere liquidi a contenuto alcolico

1 Like

Bello, serve più gente.

1 Like

grazie raga alla prossima

Mi sono dimenticato e ho guardato un film. Woopsies.

La prossima ci sono, giurin giurella.

Scusate tutti, ieri sera mi sono piombati i suoceri a casa e non c’è stato verso.
Cercherò di esserci alla prossima.

Sì ma non lunedì / mercoledì / venerdì però :mad:

Comunque da rifare, eravamo in 6 ma se arriviamo intorno ai 10 mettiamo 2 impostori e qualche classe speciale

2 Likes

Io ho esteso l’invito ad un amico che avra’ postato su Manicomio eoni fa tipo 5-6 reply.

Giocava a TFC e su NGI alcuni, tipo il vecchio inzallanuto di Zackk, lo conoscono.

Magari decidiamo una data un pelo prima, invece che 12h prima. Sarebbe meglio per tutti i vecchiacci e quelli caa’ famiglia.

Per esperienza organizzare decorosamente sara’ un delirio, perche’ siamo troppi e troppo poco affidabili.

Secondo me la cosa migliore da fare e’ avere una sorta di appuntamento fisso attorno alle 21.00, dove chi puo’ e vuole joinna un server di discord, ci si ritrova e, a patto si sia il numero sufficiente si inizia a giocare.

Se uno poi arriva alle 21.15, alle 21.30 o quando cazzo gli pare, aspettera’ il termine della partita in corso (che tanto durano 5 minuti) e si unira’ dalla prossima in poi.

4 Likes

Accetto le condizioni.

1 Like

si esatto

io alle 21 che sono le 20 qui mangio di solito pero’ magari riesco ad unirmi piu’ tardi i giorni che finisco presto

Martedì e giovedì dovrei essere presente :approved:

per me ogni GG va bene

Io pero’ vorrei provare che succede con la chat in game.

Il fatto che ti possano sentire solo quelli vicini potrebbe avere parecchio senso e rendere il gioco piu’ interessante.

Anche perche’ gia’ in 6 il rischio e’ che si parli tutti troppo ed uno copra l’altro (ed io sono il primo a blaterare minchiate ininterrottamente), figuriamoci in 10

Penso anche io che la chat in game sia funzionale al gioco rendendo le cose più difficili agli astronauti, ma bisogna vedere se tecnicamente funziona o è una merda.