più lo rivedo e più rido peccato solo che dalle risate mi sia distratto e un heavy mi abbia fatto fuori sennò sarebbe andata avanti per altri due minuti buoni
sarà anche divertente, ma pensare che le persone giochino per fare queste stronzate è deprimente. Mi pare di capire che adesso si pagano anche gli oggetti in gioco... Ci sono veramente persone che pagano per avere un cappello colorato in game ? Ormai siamo alla demenza più totale, non capisco se sono le software house a spingere verso questi tipi di comportamento da down, oppure si limitano solo a seguire e monetizzare la stupidità umana. TF2 è diventato un gioco per cerebrolesi.
veramente ci ero capitato li, solitamente vado in giro per la mappa la mania dei cappelli non la capisco per gli oggetti boooh, mi ritrovo doppioni ovunque, ogni volta che vinco un oggetto o non me ne frega nulla o ce l'ho già
bhè non mi rivolgevo direttamente a te sia chiaro, parlavo in generale. Ho visto alcuni video e mi fa ribrezzo un gioco ridotto così. La cosa per me inconcepibile sono le persone che ci passano le ore a fancazzare in mezzo a questo delirio insensato.
apparte il grave dig penso tu sia l'unico che abbia mai sentito lamentarsi delle mappe
o hai giocato mappe custom a caso, o solo su server da 32 player (tf2 è un gioco nato per 24 player e di conseguenza anche le mappe sono da 24 player in teoria)
Ma anche no ... Le mappe in generale sono piccole e pensate per il 6vs6. Piccole va spiegato però ... La mappa (in generale) in se è di dimensioni discrete, ma dato che è pensata a zone ecco che te le ritrovi piccola, piccola. I punti di controllo, a parte qualche eccezione, sono minuscoli e piazzare 24 player lì dentro è un delirio, ma molto divertente.
Va beh ma allora piccola è diverso da dire che tutti i player si concentrano in una zona, per piccola io mi immagino qualcosa come nuketown su blackops rispetto a jungle. Piccole nel vero senso della parola su tf2 sono solo le mappe arena imho