ciao... ragazzi qualcuno si ricorda dove stava in bg1 l'anello per mago che raddoppiava gli incantesimi disponibili di primo livello?
sono sicuro di averlo trovato la prima volta che ho giocato a bg, poi non l'ho più rivisto... non so più dove cercarlo... l'unica cosa che ricordo è che non avevo ancora l'espansione...
Si trova a Baldur's Gate, in una casa vicino al quartier generale del Pugno fiammante(vicino alle mura perimetrali delal città). E' difficile da beccare perchè la porta è dall'altro lato della casa rispetto alla visuale.

Tu sei veramente troppo preparato in materia

No sei tu il lamer che non ha giocato il primo

e poi ti ricordo che questo tipo qui usa un necro come pg... se non trova ogni volta quell'anello è praticamente morto
(quanto bello non è... credo sia l'oggetto più forte del gioco... 10 magic missile aiutano tantissimo
)
p.s. tnx vekkio!
(quanto bello non è... credo sia l'oggetto più forte del gioco... 10 magic missile aiutano tantissimo

p.s. tnx vekkio!

WOW!!! ebbravo il nostro Antares

Ma io ne ricordo 2 di quegli anelli, devo ammettere però di non ricordare dove si trova l'altro...nella torre di Durlag? Oppure era sempre a BG? No non ricordo.
Facci sapere Alcoruccio

Io ho perso il Cd2

No no ... installando la prima patch o ToSC, ne usiva MAGICAMENTE uno in un buco nel terreno di fronte all'ingresso del Braccio Amico

Infatti ora, la mia maghetta ne porta 2 ... hihihihi

Già è veroooooo, si ora ricordo...Tipo l'armatura sepolta in un campo di grano a Naskel 
Maledizione non può essere...basta...lo installo anche io

Maledizione non può essere...basta...lo installo anche io

quello davanti il braccio me lo sono perso...
finita la torre corro a prenderlo (fiko, sono al 5 capitolo, appena finite le miniere, e già a 90k px
)

Io sto al capitolo 5, però ho finito la torre di Durlag e ho già gironzolato parecchio per la città di Baldur's Gate 
Ora mi faccio un paio di giretti per la corporazione de "I sette soli"
Che figo sto gioco!

Ora mi faccio un paio di giretti per la corporazione de "I sette soli"

Che figo sto gioco!
Capitolo 7!! Figata, sono appena ritornato a Baldur's Gate per tentare di fare il culo al caro "fratellino" hihihi 
Ora lo cerco, ma sto labirinto è durissimo *sob* ... Eppoi installo BGII

Ora lo cerco, ma sto labirinto è durissimo *sob* ... Eppoi installo BGII