Ammodernamento del Regolamento (TOS) del forum

Nel forum che vorresti i supercattivi sionisti che ridono dei bambini morti per mitomania vengono bannati o no?

che poi… Noi chi?

a due moderatori sto sul cazzo, per la cumpa dei gomitini non sono abbastanza woke e non sono 100% comunista, mi sento come un mulatto nel bronx degli anni 80.

Hai difficoltà a discernere quando si deride qualcosa o qualcuno.

Quindi o stavi ridendo per i bambini morti o stavi mettendo un rotfl come attacco ad un utente specifico, nel merito nulla.

Autodifesa di Phobos livello Ted Bundy.

E’ che deridere gli stupidi dovrebbe essere un dovere civico come pagare le tasse.

Spe mi stai anche dicendo che i bambini palestinesi sono stupidi?

moderators don’t want you to know about this little secret trick

il libro è “nulla di nuovo sul fronte occidentale”
leggendo i commenti del thread ho rivisto appunto sempre lo stesso film
Avrei potuto anche usare “same old scene” dei Roxy Music
Non nascondo che il tuo modo di postare lo trovo eccessivamente provocatorio tenendo conto che sei mod, ma in questo caso non c’entrava nulla

Quindi fammi capire però:

è giusto che ognuno abbia la propria opinione da rispettare o è giusto deridere chi dice stronzate come “quando sono sotto pressione gli uomini picchiano e le donne piangono”?

Perché noto della contraddizione in te, a meno che tu non voglia il free speech per poi avere anche la libertà totale dell’insulto e allora non è proprio la stessa cosa che vorrebbero Rokko, husky, vegeth and co, saresti giusto un lord of chaos e ammetto che ti si addice.

Libro che, per inciso, andrebbe letto pubblicamente in adunate obbligatorie da tenere ogni domenica negli stadi al posto delle partite di calcio

Chiedilo a Vannacci.

Cioè quelli che deridiamo poi diventano capi di stato maggiore?

ho paura tocchi a Vegeth

Lui è alle Pari Opportunità.

Comunque nuovo social, ho già ottenuto like da Mario Giordano per averlo sfottuto, ho flammato la Martani che mi ha rosicato e mi han detto “minchia chiama la zanzara che li spacchi”.

Tempo al tempo.

Fatti invitare a Quarta Repubblica come opinionista esperto di comunicazioni, ti presenti come inventore del termine bimbominkia.

Senza kappa.

Dai vedi che parti già bene, glielo devi dire a Porro però.

@Crius ti ho fatto il nuovo avatar, non ringraziarmi

Ma quanto cazzo sei logorroico?

Detto in amicizia.

Ma io non ho amici.