Ammodernamento del Regolamento (TOS) del forum

a proposito nel regolamento ho letto che non è scritto se si può oppure no menzionare altri forum per citazioni o altro è possibile oppure non si può?

perchè ad esempio su hardware forum mi avevano precedentemente bannato perchè avevo postato nella sezione pc un riferimento su ngi della sezione schede video.

Io rosico ancora che non ho mai recuperato l’account da lamer che avevo aperto nel 2000 (o forse addirittura a fine 99) da ragazzetto.

Neanche io son mai riuscito a recuperare il primo , nik di un famoso manga una fantasia che levati :asd:

Penso fosse verso Maggio 99 , mi tirarono dentro gente su un server di qualche gioco , forse era già la Beta di CS

Con sto “search” un po’ zoppo di discord non riesco ad arrivare prima, ma sono certo che ce ne siano.
Dio quanto ero pirla esattamente come adesso. :asd:

Di solito sono proprio i vecchi rincoglioniti che usano lo smadonnamento come intercalare :asd:

Ma come si fa a non rotflare? :rotfl:

:rotfl:

Ma scrivici pure QUALI almeno facciamo prima :dunnasd:
Ah no la regola deve essere vaga per poter essere utilizzata alla bisogna, già.

La perla :tajo:
Ma come cazzo vi vengono in mente porco giuda :rotfl:

10/10 would read again

Fatece ride regà, daje forte! :asd:

1 Like

il primo forum andò completamente perso iirc

minchia che ricordo che mi hai sbloccato l’avatar banned quando venivi bannato :rotfl:

Io ho un vago ricordo di aver giocato sui server di quake ma non ricordo come trovai quelli di ngi. È possibile che fossero scritti su tgm? Boh ho un cartone di riviste tgm da qualche parte ma saranno rosicate dai topi. Tgm e ngi erano relazionate? Non me lo ricordo.

Ufficialmente no, ma Adso ad un certo punto aveva una rubrica su TGM in cui parlava di netgaming/e-sport. E comunque i server di NGI erano una realtà importante per un sacco di giochi quindi bene o male finiva per essere nominata.

Comunque manca la clausola farfallina. Così per dire.

Scrivetemi in pvt e vediamo che si puo’ fare in caso, se ci tenete.

Non credo proprio sia una regola sensata. Non e’ che stiamo a fare concorrenza a nessuno, non vendiamo niente.
L’unica cosa da evitare e’ link a community di roba che infrange la regola che fa tanto ridere a Hasky :dunnasd:

Ma la’ basta avere del buon senso, la regola c’e’ solo per quelli che non ci arrivano. Ciao Hasky :girl:

1 Like

Apri un libro santa barbara dammi la forza che sei imbarazzante

Madonna speravo pero’ ci volesse un po’ piu’ di effort invece niente

Dimmi che sei un forum schierato senza dirmi che sei un forum schierato.
Comunque potevi anche scrivere “vietato linkare il Castello”, per quando sarà operativo.
Su, onestà.

ma io non vedo l’ora che arrivi il castello, son sincero :sad:

Anzi se ti serve una mano lato tecnico fai un fischio. E non sono minimamente ironico.

Thanks.
Si tratta perlopiù di questioni estetiche che si sono cumulate nel tempo fino a diventare un mammuth, e la mancanza di possibilità di temporizzare l’aggiunta degli utenti ai gruppi che mi fa rosicare male.
Per il resto, è solo pigrizia. Un problema che risolvo, ne scopro altri due. Ed apro Hearthstone.

Io a mettere su un server con Wordpress + una intera installazione di Foundry, a mano, ci ho messo 2 giorni a imparare come e mezza giornata a farlo.

Phobos è dal 1985 che tenta ti fare sto castello, che ci sarà mai di così complicato

Avrei dovuto editare con l’avatar di phobos sopra la faccia ma troppa sbatta per quest’ora :asd:

edit: ti piemmo phobos comunque