Ammodernamento del Regolamento (TOS) del forum

Saluti a tutti.
Procedo ad esprimere la mia opinione pacatamente per poi tornare a lurkare, in quanto non condivido la svolta che sta prendendo questo forum.

Si faceva piu bella figura ha ripristinare il primo regolamento di Manicomio.

Segnalo dati di fatto avvenuti in questo 3d:

  • Chi ha espresso dissenso è stato intimidito.

  • Chi ha espresso dissenso è stato velatamente minacciato.

  • Chi ha espresso dissenso è stato epurato con la forza.

  • Chi ha espresso dissenso In questo civile 3d è stato oggetto di attacchi di “brigading” coatto di sistema.

Il foro purtroppo avrà un forte declino in quanto:

  • La diversità di pensiero e relativo scontro\contraddittorio genera evoluzione.

  • Il pensiero uniforme senza differenza di pensiero genera estinzione.

Ironia mode on:

  • State configurando il forum a un modello Stasi.

  • Regole volutamente lasche ed interpretabili per avere piu margine di manovra.

  • Delazioni tramite report dei sostenitori del pensieeo unico usati contro utenti con cui non si condividono le opinini/pensiero.

  • Manca solo invio di spumante al polonio. :lol: e panettone alla stricnina.
    :rotflfast: e si completa il quadretto.

Trovo questa discussione al quanto agghiacciante.
Per cui dopo avere espresso la mia opinione tolgo il disturbo in quanto non condivido ne appoggio la direzione che si è presa. :nono:

Inteso come che devo cancellare l’account o e’ solo l’ennesima pagliacciata “la fri spich” e “me ne vado”?

@RoMZERO come vedi, un esempio allo stato brado.

Lasciate sta brutta gente e venite a postare su manicomio raga che siamo più ospitali e ci vogliamo bene

fate romzero moderatore, così gli passa la voglia di proporre cose pacioccose

1 Like

abbiamo pure il thread della bontà! uppato fresco di forno (yep, quel tipo di forno :occhiolino: )

Un dilettante, quindi.

Un wannabe come dicono i giovini

Interessante l’analogia col pranzo di natale.
Ma avete presente chi è mio fratello? Avete una minima idea dei toni a tavola? :asd:

A Natale puoi.

Come mi immagino tutti quegli utenti che “me ne vado! me ne vado eh!! vedrete che non rimane nessuno poi!!”

No, non è una visione pessimista la tua, è semplicemente una visione.
La direzione che può prendere il forum dipende dalla gestione che si vuole adoperare e non penso che l’esempio dello zio razzista sia calzante.
Non tollerare l’intollerante è il mio stesso credo, ma non bisogna commettere l’errore di etichettare qualsiasi opinione, anche sbagliata, come estrema. L’esempio dello zio razzista è appunto estremo; a cena puoi avere anche lo zio mal informato o coglione di natura, ma non per questo devi farci a cazzotti o cacciarlo di casa.
Mi fate passare quasi per il sentimentale che rincorre l’utopia, ma è uno sforzo fattibilissimo quello che propongo e le regole del forum possono dettare la via.

Sono sentitamente preoccupato per l’aggressività che si percepisce e/o vede nelle discussioni. Sembra di esser tornati a 4-5 anni fa.

sarei la persona meno adatta per questioni di tempo, ma bannerei i mod appena dicono cazzate :sisi:

E’ frutto della mancanza di libertà nel pensarla anche solo di una sfumatura diversamente dal “sentore comune” dei soliti.
Non vedo cenni di regolamento poi sulla consolidata pratica del “oh ma basta silenziatelo” espressa nei post o ancora meglio nella magistrale supermossa di [redacted] che fa doppia mezzaluna + pugno e “Invio pm di lamentela al mod così banna”, con effetto Super Combo Finish! e ban con lacrime che sprizzano a mo’ di effetto collisione.

Eh.
Secondo Agorà, o perlomeno i meno svegli fra di loro, io sono Nethanyahu, vedi tu. :asd:

Ma e’ la metafora giusta Rom scusami. Non e’ che lo zio disinformato resta disinformato per 10 natali di fila. Se resta disinformato allora trolla :mad: :asd:

Ad ogni modo, il punto che per me sancisce l’impossibilita’ e’ la semplice risorsa umana. I moderatori, gia’ come stiamo adesso, non ce la fanno a star dietro a tutto e quando ci son casi particolarmente incasinati ci vuole un bel po’ di tempo e di discussioni interne ( e LUNGHE ) prima di arrivare a una quadra del cerchio, proprio per evitare il “zero tolerance” che semplicemente vuol dire “non me ne frega un cazzo” piu’ che un “ho un idea precisa e questo va contro a quell’idea”.

Ripeto, chiedete a chi e’ moderatore da poco, Drest, Attela, Xender, quanto cazzo si discute all’interno dello staff e si cerca di essere bilanciati quando si deve dare una sanzione.

Una cosa posso essere d’accordo e puo’ essere azionata gia’ da subito ed e’ che chi fa il moderatore deve cercare di dare l’esempio. Nei limiti del “E’ una persona e puo’ avere le sue giornate di merda” sommato al “si deve gia’ smazzare quando partono le solite gare di tiro delle caccole” ma quello si, posso comprenderlo.

Dall’altro lato, andrebbe anche compreso che quando utente X per l’ennesima volta si mette a fare la guerra su quella collina in cui e’ l’unico difensore perche’ tutti gli stanno dicendo “guarda che e’ una cacca di brontosauro porco cane! non e’ una collina!” e diventa distruttivo per il resto della community, mi spiace, ma ci sta che anche un moderatore di fronte all’ennesima collina di cacca di brontosauro perda la pazienza e pubblicamente dica “ma lo vedi che sei seduto su uno stronzo?”

Anch’io sto disattivando! Così ora lo stanno facendo, appena annunciato su Channel 4 News. NGI addebiterà a tutti gli utenti a partire da lunedì. Puoi fare un’opt-out facendo questo. Tieni il dito su questo messaggio e copialo. Non si può condividere.

Non do il permesso a NGI di addebitare 4,99 dollari al mese sul mio account, anche; tutti i miei post sono di mia proprietà e NON di NGI!!! Un ringraziamento speciale a Larry per questo consiglio legale… e a Tim Barker per aver pubblicato queste informazioni: A causa del fatto che tutti stanno lentamente venendo dirottati, sì dirottati non hackerati, stanno dirottando i nostri account, ora ancora di più. Giusto in caso di avviso: un avvocato ci ha consigliato di postare questo.

La violazione della privacy può essere punita dalla legge. NOTA: NGI è ora un ente pubblico. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa. Se non pubblichi un comunicato almeno una volta, si capisce tecnicamente che stai consentendo l’uso delle tue foto, così come le informazioni contenute negli aggiornamenti di stato del tuo profilo. DICHIARO CHE NON DO A NGI IL MIO PERMESSO DI USARE NESSUNO DEI MIEI DATI O FOTO PERSONALI.

1 Like

Anch’io sto disattivando! Così ora lo stanno facendo, appena annunciato su Channel 4 News. NGI addebiterà a tutti gli utenti a partire da lunedì. Puoi fare un’opt-out facendo questo. Tieni il dito su questo messaggio e copialo. Non si può condividere.

Non do il permesso a NGI di addebitare 4,99 dollari al mese sul mio account, anche; tutti i miei post sono di mia proprietà e NON di NGI!!! Un ringraziamento speciale a Larry per questo consiglio legale… e a Tim Barker per aver pubblicato queste informazioni: A causa del fatto che tutti stanno lentamente venendo dirottati, sì dirottati non hackerati, stanno dirottando i nostri account, ora ancora di più. Giusto in caso di avviso: un avvocato ci ha consigliato di postare questo.

La violazione della privacy può essere punita dalla legge. NOTA: NGI è ora un ente pubblico. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa. Se non pubblichi un comunicato almeno una volta, si capisce tecnicamente che stai consentendo l’uso delle tue foto, così come le informazioni contenute negli aggiornamenti di stato del tuo profilo. DICHIARO CHE NON DO A NGI IL MIO PERMESSO DI USARE NESSUNO DEI MIEI DATI O FOTO PERSONALI.

Anch’io sto disattivando! Così ora lo stanno facendo, appena annunciato su Channel 4 News. NGI addebiterà a tutti gli utenti a partire da lunedì. Puoi fare un’opt-out facendo questo. Tieni il dito su questo messaggio e copialo. Non si può condividere.

Non do il permesso a NGI di addebitare 4,99 dollari al mese sul mio account, anche; tutti i miei post sono di mia proprietà e NON di NGI!!! Un ringraziamento speciale a Larry per questo consiglio legale… e a Tim Barker per aver pubblicato queste informazioni: A causa del fatto che tutti stanno lentamente venendo dirottati, sì dirottati non hackerati, stanno dirottando i nostri account, ora ancora di più. Giusto in caso di avviso: un avvocato ci ha consigliato di postare questo.

La violazione della privacy può essere punita dalla legge. NOTA: NGI è ora un ente pubblico. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa. Se non pubblichi un comunicato almeno una volta, si capisce tecnicamente che stai consentendo l’uso delle tue foto, così come le informazioni contenute negli aggiornamenti di stato del tuo profilo. DICHIARO CHE NON DO A NGI IL MIO PERMESSO DI USARE NESSUNO DEI MIEI DATI O FOTO PERSONALI.

\

Ciao,

sono il proprietario del forum.
sono il prorietario del software dove il forum gira.
sono il proprietario della macchina (server) dove il software del server gira.
sono quello che paga la bolletta delle luce per alimentare il server.
sono quello che paga l’affitto dello spazio nella palazzina dove questa macchina risiede.
sono quello che paga la banda utilizzata, ho pagato anche i pochi byte del trasferimento di questo tuo post sul server.
li ho pagati io.

questo è un forum privato
su un sevrver privato
di una società privata
che appartiene ad un privato.

al sottoscritto.

Qui niente è giusto o sbagliato. Qui tutto o è rispettoso delle regole che io ho dato a questo forum per il bene generale, o non lo è.

Tu non lo sei.

Adieu.

L’ownata storica a STN, mai più si concluse in modo così spettacolare del disagio :asd:. Chissà che fine ha fatto Helm :sad: