Amici di merda e conseguente perdita di fiducia verso chiunque

Ma gli amici sono esseri umani, abbiamo i nonni che ogni tanto si svegliano e fanno il saluto romano di istinto. La roba che ha fatto Chuck è interessante e divertente perchè finche non finisce male ti da il gusto dell’infrangere il tabù. Certo lo fai anche perchè pensi di avere quel cordone di sicurezza della familiarità e confidenze della altre persone ma sappiamo tutti che è un’illusione. Ci piace giocare col fuoco e piangere quando ci scottiamo tutto li.

No dai son stronzate

No, è tipo la base della convivenza, lo sa pure un mezzo sociopatico come me.

"Oh, sai che Carlino ha litigato con Paoletta? TU DA CHE PARTE STAI? :deal: "

La gente non ha tempo per i litigi degli altri, recepisce che chi gli sta attorno merita meno fiducia di quello che pensava ma non si espone. Se ti esponi sempre in 6 mesi sei solo come un cane :asd:

Si ma sei tu che hai il nonno fascista, non è la norma :dunnasd:

Non ho mai conosciuto mio nonno, ma ho conosciuto quelli degli altri :asd:

Minchia che vita di merda :asd:

Immagina rinunciare ad avere opinioni per partito preso. :asd:

Quindi stai dicendo che sei cresciuto circondato da fascisti e che dovrebbe essere la norma per tutti? :asd:

Bad news, se vivi in Italia anche tu sei cresciuto circondato da fascisti :asd: solo che non te ne sei accorto perchè guardavi il dito e non il Fez :asd:

“Tutto il diritto” di esserlo. :sisone:

Tieni la banana, lurida scimmietta :love:

Ma perché tu stai idealizzando l’amicizia e sei convinto che gli amici siano sacri, invece possono anche essere teste di cazzo che fanno cose da pezzi di merda, a quel punto se ti accorgi e non ti schieri non sei migliore.

Comunque Fobes vai a sporcare altri thread pls che siamo su addio

cioè cristo… ti pare che non mi schiero dalla parte di chi hanno trombato la mamma e messo le foto in chat?

che cazzo sono una merda pure io?

Vedi che non sei in grado di confrontarti ? Comunque rimango ancora un sec che il migliore sta per deliziarci.

che cancro che sei con tutto il rispetto per i tumori

non ti è bastato dirmi che è giusto dare della troia alla mia compagna?

ne vuoi dire altre?

Sai che non ho detto quello, non te la cavi cosi a buon mercato. Hai capito benissimo cosa intendevo non fare il Lord Phobos mi aspetto di meglio da te.

tralascio gli scambi divertentissimi di fobes che forse non ha chiaro che su addio se li potrebbe risparmiare solo per dare i miei 2cent a chuck e dirgli che imho (e rigorosamente imho) fa bene a non parlare mai più col tizio che ha dato el foto della sua ragazza a sconosciuti.

Con gli altri amici invece io sarei meno tranchant perché è vera sta cosa cghe quando due amici litigano gli altri fanno di tutto per starne fuori, anche contro la logica, sono meccaniche viste e riviste e non ci puoi fare un cazzo, nel caso puoi chiarire in privato ma devi sempre tenere conto del fatto che dal lòoro punto di vista il tuo è solo uno dei due lati della campana e dall’altro ci sta un altra persona di cui si fidano (e che probabilmente vedono più spesso visto che se capisco bene sono rimasti in sardegna) che gli dirà la sua versione.

Poi se non vuoi vedere più manco loro ci sta ma questa cosa va messa in conto quando si litiga con amici comuni.

a quelli come hasky e fobes che dicono che è “colpa sua che mette le foto online” posso solo dire che fate cagare, ma proprio come esseri umani e nel modo più profondo.
Perché tutti abbiamo amiche che mettono foto ammiccanti sui social, le vediamo e a volte tra persone che le vedono magari le commentiamo pure con altri amici comuni che le vedono, questo fa parte del gioco e ci sta.
sostenere che invece ci stia screenshottarle e farle vedere a degli sconosciuti come se niente fosse invece è una roba da mani in faccia.

7 Likes

:ahsisi:

Chimay, uno è amico della merda esattamente come lo ero io, l’altro lo conosce poco giusto si salutano.

Da quello che non lo conosce bene non me lo aspettavo proprio