Amici di merda e conseguente perdita di fiducia verso chiunque

Hai pensato che gli altri due amici magari hanno fatto vedere ste foto pure loro a gente di loro fiducia e quando hanno visto la tua reazione incazzatissima hanno cercato di smorzare la situazione perché pure loro si sentono in colpa per quello che hanno fatto?

Comunque io concordo con chi dice di parlare con la gente con cui vuoi mantenere una amicizia, stai dando troppe cose per scontate unendo puntini che probabilmente vedi solo tu, anche se le probabilità che sia andata come pensi tu sono alquanto alte

Io ho chiuso i rapporti con tutte le “amicizie” che avevo a scuola, perché purtroppo non erano amici e tanto è che sono finito a 500 km per l’Università a ricominciare a vivere.

Durante l’università ho trovato due buoni amici che ho trattato male per una mia storia intricata e i rapporti si sono raffreddati, complice anche la distanza.
Ora li sento ogni tanto via chat, non sono un tipo che coltiva le amicizie :asd:

È comunque difficile trovare le persone giuste.

Il mio consiglio è cercarsi nuovi amici, anche se è difficile fare nuove conoscenze.

Prova l’app comehome, anche se non mi sembra che hai manifestato la voglia di nuove amicizie.

Io attualmente ho appena litigato in rapida successione con TUTTI i miei amici.

Periodo leggermente irritabile. :sisi:

Quando poi su WhatsApp mi chiedono che succede ed io rispondo che devono adorarmi come un dio rimangono perplessi.
È storia recente.

Ma se vuoi diventiamo amici io e te, sono sicuro che avendo l’altezza in comune abbiamo già le basi per una grande amicizia.

Io non ti tradirò mai, mai.

…le basi. eheh.

Andiamo a spegnere i pali della luce a low kick. :rulez:

Quanto sei alto, magari mi unisco a te? :rotfl:

Difficile ricucire secondo me.
Parlarne per chiarire sicuramente aiuterebbe, ma certe cose quando si rompono, rimetterle insieme e’ dura.
Tipo rendersi conto che un tuo grande amico e’ un novax o picchia la ragazza.
Son cose che una volta scoperte, nella scatola non ci tornano piu’.
E’ come se finalmente vedessi la persona per quello che e’ realmente, non ottenebrata da amicizie o affetti.

Non a caso si parla sempre di low kick

1 Like

Boh, a me non sembrano cose sullo stesso livello però :asd: Dei vaccini puoi evitare di parlarne per il quieto vivere, sull’altra cosa non ci puoi passare sopra

Si assolutamente d’accordo, non sono neabche sullo stesso pianeta in termini di gravita’ ma l’effetto e’ simile.
Per il novax anche se non ne parli, prescindere dal giudizio di non star parlando con un minorato e’ difficile e in qualche modo incrina il rapporto e non lo aggiusti.

I miei amici non picchiano le compagne ma praticamente la chat era diventata anche: “parlo male costantemente di quella stronza maledetta della mia compagna e mi lamento che non si scopa più” ed è uno dei motivi per cui me ne sono andato anche perché ero la pecora nera quando dicevo che a me non rompeva mai il cazzo, ero felice e scopavo ancora un bel po’ :asd:

Probabilmente rovinavo tutto

Mi sono rimaste due chat ormai, una è composta da 4 persone compreso me in cui organizziamo cose nerdiche e l’altra è composta da persone decenti provenienti da questo forum.

Non c’entra un cazzo, ma la mia esperienza con le compagnie è:

  • compagnia del paesino di campagna in cui sono nato e vissuto fino all’università: brava gente, ma molto limitata, poco curiosa, il cui mondo inizia e finisce in quei pochi km^2 che delimitano il paesino. Frequentati fino a che non ho iniziato l’università e poi pian piano persi di vista

  • compagnia dell’università: gente molto più affine a me, i cui contatti si stanno però diradando nel tempo perché di fatto l’unico argomento di conversazione che è rimasto nel gruppo whatsapp (a distanza di oltre 10 anni dalla laurea) è il calcio, di cui non me ne frega niente

E con questo è tutto :sisi:

Io non vado manco più al baretto storico quando torno in Sardegna perché mi sono veramente rotto le balle di bere birre a manetta per ovviare al fatto che non ho più un cazzo da dirmi

Io ho 3 amici d’infanzia con cui sono cresciuto in Valtellina. Nonostante non ci si senta anche per un paio d’anni, quando torno a Morb ci si vede ed è come se ci fossimo brccati il giorno prima. Bellissimo.

E poi uno a Milano che ho conosciuto al liceo ai 18, stessa cosa… quando torno a Mi ci si vede ed è come se non fosse cambiato nulla.

Contano anche le amiche sparse in giro? winkwink

Cosi’ e’ facile Madian, quello che testa veramente le amicizie e’ la merda giorno per giorno, mica il trovarsi e divertirsi una volta ogni tanto :asd:

Non abbiamo mai litigato tra di noi al tempo.

Penso diessere fortunato in quel senso, peccato che io ho preso la mia strada e sono finito quasi 3000km più in la. Lol

Ma come fai a non litigare con gli amici amici, ci litighi proprio perché sei così tanto amico :asd:

Non l’ho mai capita questa cosa e secondo me è una cazzata. Sorei

1 Like