AMERICA'S ARMY su internet

Raga, qualcuno ci ha giocato???


xké a me non mi mandano la mail di conferma dopo ke mi sono registrato dal sito????? Help
in che senso? tutti ci stiamo giocando... con risultati paurosi da parte mia
la tua domanda è molto simile a questa
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=177219
la risposta è: aspetta...
uff... speriamo bene...



p.s. risultati paurosi in ke senso???


p.p.s. ho fatto il primo training (quello di sparo con l'm16), ma per poter andare avanti devo registrare il mio progresso?
Nel senso che faccio skifo... ma mi diverto lo stesso...

I training ti sbloccano le mappe e altri training (sniper school), il superamento di un training o di una mappa viene loggato via internet quindi finché non hai la login non farai nulla di ufficiale e appena esci dal gioco perdi tutto... nell'attesa: se vuoi lo sniper allenati a fare + di 36 che è una rogna... se come me prediligi le armi pesanti allenati a sparare in piedi e prova ad usare il paracadute...
ma tutti questi test li posso fare anke finké nn mi è arrivata la pass e quindi nn sono loginnato?
Ma... ma... ma... LOOOOOOOOOOOOL


beh capisco che è divertente prendere in giro quando qlcuno nn sa una cosa... già
petrucci, senza pass li puoi fare ma non ti registra i risultati, quindi allenati
per l'email di conferma: quando ti 6 registrato hai per caso spuntato le 2-3 domandine che ci sono sotto? se è così fai un altra registrazione senza spuntarle (lasciando il quadratino in bianco) ti arriverà dopo pochi secondi.
a me è successo così

prova e fammi sapere
rrrrrrrrr




se hai alice, guarda da virgilio.it nella sezione "mail indesiderate"

a me la bloccava per spam


Ciau!



Chaos è un post del 2002 riesumato da qualche simpaticone


mi son fatto fottore malamente


e mi sa...