Ci sono dei video ufficiali che fanno vedere a grandi linee comce sarà il gioco.
america's Army Proving Grounds
[QUOTE=ATG_Predatore;16937093]Ciao a tutti, allora un nuovo gioco online che assomiglia a R6 ci sarà verso Ottobre, Novembre, per avere un’idea cercate in Youtube i video che chi sta provando la close beta ha fatto e dato che è illegale fare video e pubblicarli durano giusto il tempo per vederli.
Ci sono dei video ufficiali che fanno vedere a grandi linee comce sarà il gioco.
america’s Army Proving Grounds[/QUOTE]
Che io ricordi bene America’s Army era un gioco FPS militare del 2002 per l’addestramento delle truppe di terra americane,poi reso pubblico per tutti in forma gratuita.
Infatti parte del gioco era finanziato dal governo Americano stesso.
Piu che R6 assomiglia un po alla serie di Arma come concetto di base. ![]()
Grazie per l’info comunque. ;)
Bye all.
Sul sito ufficiale è possibile sin da subito registrare il proprio nick.
Per registrare il proprio Nick clicca il link seguente: www.americasarmy.com/register
Sito Ufficiale: http://aapg.americasarmy.com/?AAFRM814
[QUOTE=ATG_Predatore;16981425]L’esercito Americano ha annunciato la data di rilascio di America’s Army Proving Ground open Beta per il 29 Agosto 2013.
Sul sito ufficiale è possibile sin da subito registrare il proprio nick.
Per registrare il proprio Nick clicca il link seguente: www.americasarmy.com/register
Sito Ufficiale: http://aapg.americasarmy.com/?AAFRM814[/QUOTE]
Fatto! :)
Un saluto a tutti.

Ma spero di farlo quanto prima...
[QUOTE=ATG_Predatore;17042307]Lo avete provato?, cosa vi sembra.[/QUOTE]
Eccomi,anche se un po in ritardo rispetto al previsto.
Provato ieri sera e devo dire che non è malaccio,anzi molto piacevole. :)
In caso se vuoi puoi unirti in qualche partita,magari aggiungimi a Steam. ![]()
[QUOTE=Blacknocturno;17319416]Eccomi,anche se un po in ritardo rispetto al previsto.
Provato ieri sera e devo dire che non è malaccio,anzi molto piacevole. :)
In caso se vuoi puoi unirti in qualche partita,magari aggiungimi a Steam.
[/QUOTE]
Ti ho aggiunto
Ciao.
[QUOTE=ATG_Predatore;17319491]Ti ho aggiunto
Ciao.[/QUOTE]
Che nick hai?![]()
Edit: trovato,ma nn mi è arrivata la richiesta…Però te l’ho fatta io.
[QUOTE=Blacknocturno;17319794]Che nick hai?![]()
Edit: trovato,ma nn mi è arrivata la richiesta…Però te l’ho fatta io.[/QUOTE]
ATG_Predatore, sono del Clan ATG.
Tu sei Blacknocturno?, ho chiesto l’amicizia a questo nick, se non sei tu dimmi come ti chiami o aggiungimi tu.
Bye.
[QUOTE=ATG_Predatore;17320023]ATG_Predatore, sono del Clan ATG.
Tu sei Blacknocturno?, ho chiesto l’amicizia a questo nick, se non sei tu dimmi come ti chiami o aggiungimi tu.
Bye.[/QUOTE]
Si Si,fatto ora ti ho tra gli amici. :)
Bye.
Vi posto un mio Video dopo l'ultimo aggiornamento.
Per guardare il Video Cliccate qui
Bye Bye.
Ranks:
Io non sarò sempre presente pertanto matenete un comportamento amichevole ed educato con gli altri player che sono presenti nei vari canali.
Discord è il client gratuito che si usa come TS, è stato sviluppato per essere usato dai giocatori per comunicare mentre giocano online con altri giocatori, ha molte opzione ed è un ottimo programma.
Prima scaricate il client cliccando qui e lo installate, poi cliccate sul link invito, cliccando qui per accedere al canale di accesso, scegliete un canale se siete più di 1 per poi giocare.