america's Army Proving Grounds

Ciao a tutti, allora un nuovo gioco online che assomiglia a R6 ci sarà verso Ottobre, Novembre, per avere un'idea cercate in Youtube i video che chi sta provando la close beta ha fatto e dato che è illegale fare video e pubblicarli durano giusto il tempo per vederli.
Ci sono dei video ufficiali che fanno vedere a grandi linee comce sarà il gioco.

america's Army Proving Grounds


Che io ricordi bene America's Army era un gioco FPS militare del 2002 per l'addestramento delle truppe di terra americane,poi reso pubblico per tutti in forma gratuita.
Infatti parte del gioco era finanziato dal governo Americano stesso.
Piu che R6 assomiglia un po alla serie di Arma come concetto di base.

Grazie per l'info comunque.
Si hai ragione, ma è solo fanteria non ci sono mezzi, quello del 2002 cioè AAO 2.x.x.x era molto tattico e aveva avuto un successo altissimo, gli account erano oltre 7 Milioni poi fu abbandonato e rilasciarono AA 3 che oggi si gioca abbastanza bene ma prima era una compilation di bugs e poi programmato male, ora è la volta di America's Army Proving Grounds, un gioco sempre con Unreal Engine 3 ma molto piacevole anche se per ora c'è la close beta, a fine Estate sarà rilasciata la versione pubblica finale che io vi consiglio di provare perchè merita.


Bye all.
L'esercito Americano ha annunciato la data di rilascio di America's Army Proving Ground open Beta per il 29 Agosto 2013.
Sul sito ufficiale è possibile sin da subito registrare il proprio nick.

Per registrare il proprio Nick clicca il link seguente: www.americasarmy.com/register

Sito Ufficiale: http://aapg.americasarmy.com/?AAFRM814


Fatto!
Domani 29 Agosto è il grande Giorno che tanti stanno aspettando, anche se hanno un po rosicato per non aver potuto provare la close beta,domani vi rifarete con la open beta che possono provare tutti.

Un saluto a tutti.
Per scaricare il Gioco: Cliccate qui.



Bye all.
Lo avete provato?, cosa vi sembra.
Io devo ancora provarlo sinceramente.
Ma spero di farlo quanto prima...


Eccomi,anche se un po in ritardo rispetto al previsto.
Provato ieri sera e devo dire che non è malaccio,anzi molto piacevole.
In caso se vuoi puoi unirti in qualche partita,magari aggiungimi a Steam.


Ti ho aggiunto



Ciao.


Che nick hai?

Edit: trovato,ma nn mi è arrivata la richiesta...Però te l'ho fatta io.


ATG_Predatore, sono del Clan ATG.

Tu sei Blacknocturno?, ho chiesto l'amicizia a questo nick, se non sei tu dimmi come ti chiami o aggiungimi tu.

Bye.


Si Si,fatto ora ti ho tra gli amici.
Americas Army dopo i tempi d'oro di RAINBOW SIX fu l'FPS più figo che personalmente abbia mai giocato a livello di realismo e mappe e netgaming in generale soprattutto le mappe Special Forces
Ciao Edo,America's Army: Proving Grounds merita di essere giocato, è ancora in Beta ma si gioca bene.


Bye.
Ciao a tutti, america's army: proving grounds test Opt-In dopo l'ultimo aggiornamento è quasi perfetto, anche se ci sono ancora dei bug si gioca bene, ora è in versione test e ogni 2 settimane lo aggiornano.

Vi posto un mio Video dopo l'ultimo aggiornamento.



Per guardare il Video Cliccate qui

Bye Bye.
Dal primo Ottobre America's Army Proving Grounds non è più beta, chi lo vuole installare installa la versione finale, io lo consiglio perchè è veramente fatto bene, poi è gratis totalmente.


Ranks:



Questo Server Discord TS l'ho fatto per chi gioca ad America's Army P.G., per creare un punto di incontro tra player di America's Army, chiunque accede a questo 3d lo puo usare senza nessun problema e sarà il benvenuto, seguite le istruzioni sotto per accedere, se non giocate ad America's Army Proving Grounds evitate di entrare

Io non sarò sempre presente pertanto matenete un comportamento amichevole ed educato con gli altri player che sono presenti nei vari canali.






Discord è il client gratuito che si usa come TS, è stato sviluppato per essere usato dai giocatori per comunicare mentre giocano online con altri giocatori, ha molte opzione ed è un ottimo programma.
Prima scaricate il client cliccando qui e lo installate, poi cliccate sul link invito, cliccando qui per accedere al canale di accesso, scegliete un canale se siete più di 1 per poi giocare.