mi ricordo che a casa di world con l'audio più alto...nn si sentiva un cazzo lo stesso e ti arrivavano dietro le spalle senza accorgetene...e poi questa nuova regola è stata messa in vigore da poco,quello che si è fatto in passato nn conta . ora è considerato cheath,e nn si deve piu usare!!!punto.
io ho delle cuffie di merda e a 100 non sento nemmeno quando scoppia una frag.
Ma stiamo scherzando? Questo è un cheat?
L'armpatch la posso cambiare oppure è considerata "modifica al gioco"? _________________________________________ _________________________________________
i 'peaks' dei suoni vengoni moltiplicati, background sounds di solito non hanno dei 'sound peaks' risultando in una moltiplicazion non essatamente uguale ergo che non e lo stesso mettendo le cuffie a volume altissimo. Perche li SI che il volume viene moltiplicato in modo regolare
e questo come lo sai? hai preso ogni suono ambientale delle mappe, hai confrontato il file col volume a 100 e con 1000? poi hai proporzionato l'aumento con tutti gli altri file della mappa? non diciamo stronzate, se hai le cuffie di merda, e senti alcune cose diversamente, cazzi tuoi, io e molti altri sentiamo più alto, se ti da l'impressione che senti dei file ambientali più alti di altri, cazzi tuoi, e non dirmi che ti sei messo a sentire ogni file
raven continui a sparare cazzate... il vento come gli altri suoni ambientali rimangono uguali... il volume dei passi si alza di molto... passi sia tuoi che dell'avversario
ho preso 4 file, li ho messi in un programma audio, ho trovato i peaks, poi ho modificato la 'loudness' per vedere se i 'peaks' dei suoni erano rimasti uguali al confronto dei file senza 'high peaks' come gli ambient sounds... (wind, water etc...) Il risultato era logico ed anche da prevedere... Un 'high peak' piu alto risulta in db piu alti, 'low peak' aumentato con la stessa quantita, risulta anche in piu db, ma molto meno dei 'high peak' ---> relative louder footsteps and weopon changes. | conclusione: piu alta l'ambient volume, piu grossa diventa la differenza tra i footsteps and background sounds...
Ma raven, anche se non te lo spiegavo, questo lo sapevi. l'hai sentito con le tue orecchiette... percio non cercare scuse lame.