ambient volume

Tutti sti 'cosi detti' giocatori di rvs che usano sta opzione del ca**o mi fanno veramente pena... Ma fate pure... Tanto siete voi che mi date la motivazione per spaccarvi le palle sul LAN... Proprio come abbiamo fatto con syncro etc...

Raven, ancora ora mi fai pena... Non porto rancore pero, perche so che sei ritardato e con la syndrome di down non si scherza

By the way, dav non ha mai cittato ed il log dove lui (secondo raven) ammette ciò, lo vorrei vedere... Una cosa è sicura, tu che mi hai stampato da citter un milione di volte, pero sei lunico ad essere stato preso... Non io, non dav, non una singola persona in nc... Ora vai pure, mettiti in un angolo e vergognati, sei lunico citter al mondo che suca usando i cit ^^ Almeno i GDI a quel tempo, usavano tormentium come si deve. ^^ (ciao GDI|predator dove sei rimasto?)

Ho appena letto che world, raven, dm|tyrel etc... hanno ammesso di usare lambient cheat... Siete penosi... perche giocare un gioco con dei handicap? Dovè la sfida? "ho le cuffie scarse" ma andate a fare a quel paese... e smettetela con ste scuse... Qualè la prossima? "ho il monitor scarso percio usa wallhack"?

P E N O S I

nessuno
che c'entra il wallhack con il monitor?

Non è la stessa cosa che dire ho le cuffie scarse e alzo l'ambient.

Ora, per prima cosa nn lo uso piu, l'ho usato 1 mese e mezzo, 2 mesi massimo, poi l'ho tolto dato che comunque nn sentivo niente.

Seconda cosa, io con ambient a 1000 sento come dav con ambient a 20. Come dire dav citta perchè ha le cuffie buone e sente meglio di me. Magari mi invento che il chip che controlla le cuffie da 200€ alza il volume, quindi citta.

Te hai mai provato a mettere audio a piu di 100?

Con cuffie scrause non senti niente, sneti tutto più forte, in primis i tuoi passi, e quando camperi nn si capisce bene da dove arrivano.

Comunque, ripeto: secondo me, perchè chi alza l'ambient con cuffie scrause deve essere un cittone, mentre chi ha le cuffie da 200€ e sente comunque DI PIU di chi le ha scrause (usando ambient 100) no?

E' come la moltiplicazione... se fai 2x3 fa 6, ma anche se fai 3x2 fa 6
bravo campione

vai pure alle lan a spaccare i culi che siete forti eh

gioca col tuo amico dav che lui invece di sentire più alto, usa bind per essere più veloce, pero è forte eh

cazzo voi nc siete forti eh, fortissimi, 1 anno fa non esistevate neanche su rvs, e mi vieni a insegnare a giocare? facciamo una bella sfida airs vs nc, tutti senza audio? vediamo quanto serve l'audio alla tua mira di merda, vediamo sti invincibili nc che se le pigliano nel 2 vs 2 contro gli rsa

e prima di sparare cazzate, impara a mirare, dopo puoi venire qui a dire cazzate, ma prima ricordati di imparare a mirare, perchè per saper mirare devi essere forte, non servono fps, audio e cazzate varie

PS: dav lo avrai pure in squadra, ma nel 1 vs 1 ho giocato con tutti i player più forti e solo io so a quanti km mi sentivano, e con il suono ambientale (se lo avevano)

divertiti

mi hai fatto morire
il tuo amichetto di predator sara rimasto ancora su un palo, prima o poi ci andrai pure te, altro che lan
per i profani che fa sto ambient cheat?
prenditi un amplificatore, alza il volume a 100 db e dimmi se senti meglio
Qualcuno vuole del GRASSO DI n00b???

Dannati cheater sono dappertutto

non riesco a fermarli...non riesco a fermarli...qualcuno mi passi un caricatore. Granzoooooooo sega quella cd key la a sinistra che ci snippa isi col retlok cit, uollak script qui quo qua..

NON CI AVRETE MAI VIVI BASTARDIIII...

......ahhhhh....

Meeeeeddddddiiiiiccccccc...

:yuppi:

p.s.

si lo so non sono molto costruttivo...

P.P.S:
Ma sto topic non è un pelino una rosikata bestiale nonchè un flame manifesto vietato dal regolamento?
di cosa rosica?
ciao nessuno!!!!

a quando la rivincita???
Di pure quel che vuoi raven, se hai le palle accetta una sfida offi su cb. Vi mandiamo tutti i .ini per fare il controllo proposto da (non mi ricordo il nome).

world, la scusa delle cuffie scarse e vecchia, piantala... raven, sei cosi pieno di complessi che fai di tutto per 'ownare' in un GIOCO. Quanti cd key hai gia collezionato? Io ho ancora il cd key che ho vinto sul LAN quando e uscito il demo; tanto per farti capire che ci siamo stati dal primo giorno del release di rvs-demo. (EAG|nessuno, EAG|pajaro ed EAG|zyntex)

Poi ci dai del citter, perche noi usiamo il cervello quando giochiamo, vieni un po a giocare anticamper, i cheat la non servono a niente, vediamo se farai qualche kill... perche? perche non hai cervello, o almeno non e sviluppato al punto da poter usarlo...

i fatti sono quel che sono, te sei un cheater e lo rimarrai, semplicemente per il fatto che lambient ce lai ancora ora messo a 1000.

Una chiarificazione: alzare lambient non e come avere delle cuffie buone. e tutta un altra cosa. i suoni a scatto come i passi e i cambiamenti d'arma, vengono rinforzai PIU dei suoni collaterali (frag, vento etc...) Cio vuol dire, che puoi esattamente sentire dove uno cammina da una distanza pazzesca ergo la raggione che non si puo alzare piu di 100.

raven, tanto per dirtela, la tua mira suca.

Non sei stato lunico a darmi del citter. Anche Ob3n mi ha dato del citter, almeno lui dopo aver pensato un po mi ha dato le sue scuse perche si era realizzato che erano mosso furbe e non mosse da cheater. anche se non mi e simpatico sto ragazzo, io rispetto la sua onesta.

un esempio di una mossa stupida: gdi|predator infondo BIG BOX, io sono in small box, sto per scendere la scala, poco prima che mi puo vedere spara esattamente li dove sto io. Ho fatto un test; facevo finta di uscire invece non mi facevo vedere, ogni mossa direzione luscita lui sparava. (altri stronzi che facevano lo stesso errore: gg|homer, gg|gren, gg|pred, alcuni snaps alcuni SKT etc..)

Ma perchè è sbagliato? Secondo me è così, comunque ora nn si può usare e l'ho tolto
ehy Ness

Una chiarificazione: alzare lambient non e come avere delle cuffie buone. e tutta un altra cosa. i suoni a scatto come i passi e i cambiamenti d'arma, vengono rinforzati PIU dei suoni collaterali (frag, vento etc...) Cio vuol dire, che puoi esattamente sentire dove uno cammina da una distanza pazzesca ergo la raggione che non si puo alzare piu di 100.

ecco perche...

Uhm le dirò carissimo, approfondendo la tematica con puro spirito cazzeggibus, che l'intervento del collega netgamer nessuno appare, all'occhio esperto del frequentatore assiduo di server fun, lo sclero da rosikata conseguente all'inaspettata ownata di qualche misterioso fake/noob. In realtà è opportuno chiedersi in via preliminare se l'account usato per scrivere il post sia realmente di nessuno, posto che mi appare quantomeno insolito questo atteggiamento per il collega di cui sopra, in genere distaccato e assente da questri flammosi lidi.
Per contro, posto che ho argutamente notato che il suddetto giocava oggi in un server italiano, ritengo ragionevole concludere che sia incappato in un paio di round storti e abbia attribuito il mix di sfiga e/o scarsa concentrazione e/o botta di lag/bug all'ultima sensazionale scoperta in materia di trucchi da illusionista che animano questo simpatico gioco, riversando il conseguente, inevitabile, travaso di bile in questo originalissimo (sarcasmo) topic.
Spero che le mie argomentazioni siano sufficienti a colmare il suo dubbio.
Ciao bello.

P.s
Si tratta evidentemente di un'interpetazione personale e come tale soggetta alla più ampia discrezionalità e priva di qualsiasi concreto fondamento ma sono sicuro che questo non vi sconvolgerà più di tanto.

:yuppi:

quando vuoi

pensala come vuoi, io sento tutto più alto, ora che so che è un cheat ho rimesso 100, per quanto riguarda la cd key, ho sempre quella di 2 anni fa, se non ci credi, la porto in lan e la uso davanti a tutti, oppure faccio un video, menrte la metto e gioco

stranamente è una mappa dove molti sukano, e voi per primo, u cheat servono a poco

mi aiuta a mirare, usalo pure te, che patetico

stai tranquillo che con l'ambiente alto non senti neanche a 20 metri

gioco pure da solo contro di voi, non c'e problema

sai quante volte me l'hanno dato, e non di certo per l'ambiente a 1000, ma perchè quei tiri non li sanno fare, tu per primo

cazzo sei furbo, sta mossa la uso da 2 anni, contro i gdi, contro di voi, contro gli snaps, contro gli swe for

Caro il mio campione, io ho ammesso di usare quella modifica proprio perchè ignoravo del tutto il fatto che fosse illegale secondo CB. Non credi che il mio volume si senta basso? Ok.

Ho sempre giocato pulito, arrivi tu e spari sentenze?

Ho usato il volume a 100 finchè Iron, durante gli allenamenti della nazionale, mi illuminò sull'ambient volume. L'ho usato solo perchè sentivo davvero troppo basso. In ogni caso dopo la nazionale mi sono subito ritirato da RvS e non ho mai giocato una partita di CB con questa modifica.

Questo tuo sfogo è dettato dall'ira oppure hai subito violenze da bambino?

MA poi chi CAZZO me lo fa fare, non gioco nemmeno più a ravenshield e devo sorbirmi sti castori selvatici...