[Amazon Video] Se avete Prime...

cmq questo "the council" e' il nemico perfetto
Uscite i primi due episodi per la seconda e ultima stagione di Carnival Row.
La prima stagione mi era piaciuta molto, in genere tollero poco il fantasy ma questa ambientazione trovo sia la migliore mai realizzata.
So che mi sto per fare del male da solo, ma limito la cosa al thread generico di amazon e non a quello specifico della serie tv: ma WOT che fine ha fatto?? se ne sono perse le tracce non si sa niente della fantomatica seconda stagione, che qualche sano di mente si è accorto della "qualità" della serie e ha deciso di finirla li oppure di rifare tutto ma fatto bene?




In effetti per quanto non scalpiti alla prospettiva di una seconda stagione, deluso da quanto mostrato fino a questo momento, mi son fatto la stessa domanda, lessi a suo tempo a proposito una prima lavorazione del girato, in attesa di postproduzione, fosse già completa nella Primavera 2022 a cui però sono seguiti 6 mesi di silenzio sul fronte promozionale. Non mi pare promettente onestamente, continuo a chiedermi che fine abbiano fatto le centinaia di milioni di US$ impegnati nella produzione, perché, sceneggiatura a parte, una causa persa, anche tecnicamente non mi parse particolarmente avanzato.

Sospetto potrebbero riservare loro il trattamento Carnival Row, quasi 4 anni tra una stagione e la successiva, chiusura anticipata della produzione con scarso impegno pubblicitario.


Non è una coincidenza che migriamo in un ambiente nuovo sdenza badare a spese :cool2:
Oh beh, i responsabili tecnici della migrazione sarebbero felici dell'onorario.

3 Likes


finalmente.

Adorata sin dall'inizio scritta bene e recitata meglio. E sono contento che da buona tradizione Amazon si chiuda in un numero di stagioni "decente"


azz
[QUOTE=Malanic;20785963
...
continuo a chiedermi che fine abbiano fatto le centinaia di milioni di US$ impegnati nella produzione
...

[/QUOTE]

Il grosso della spesa era dato dal creare le tecnologie per le ambientazioni e gli effetti speciali. Secondo me l'hanno recuperata riciclandola per gli Anelli Del Potere
Rincaro la dose

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Visto la prima di The Consultant non male.


immagino sia una roba tipo contratto col diavolo

:madsaw:

anche se l’ultima aveva perso qualcosa.

avete visto the constultant?

Si bella tutto sommato

Maisel non mi sta dispiacendo questa stagione, anche se mi da l’impressione che han dovuto chiudere dopo essersela presa comoda e allungato nella stagione precedente.

opinioni sulle ultime serie/film di prime?